Il Giornale: "Leao ko e il rebus Theo nel panettone di Fonseca"

Il Giornale: "Leao ko e il rebus Theo nel panettone di Fonseca" Il Giornale in edicola questa mattina titola così sul momento del Milan: "Leao ko e il rebus Theo nel panettone di Fonseca". Il tecnico rossonero è stato salvato a Verona dal gol di Reijnders, ma contro i veneti ha perso per infortunio Rafael Leao che salterà sicuramente la Roma, ma spera di recuperare per la semifinale di Supercoppa Italiana del 3 gennaio contro la Juventus (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Anche se con notevole fatica e sofferenza, il Milan ha centrato l’obiettivo a Verona, portando a casa i tre punti, fondamentali per tentare l’avvio di una risalita in campionato che per il club rossonero è fondamentale dopo una prima parte di annata decisamente troppo altalenante. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nella partita vinta dal Milan in casa del Verona, Rafael Leao si è dovuto fermare per infortunio. Ieri l'attaccante rossonero si è sottoposto ai controlli strumentali, che hanno evidenziato una elongazione al flessore sinistro, escludendo lesioni. (Il Milanista)

“L’Avv. Cristiano Papetti, Consigliere Comunale e dirigente provinciale F. (Frosinone News)

Milan: elongazione al flessore sinistro per Leao, salterà la Roma e forse la Supercoppa

Il portoghese, dopo aver tentato un colpo di tacco a metà campo, si é accasciato a terra chiedendo il soccorso dello staff medico del Milan. L’esito degli esami (TUTTO mercato WEB)

Milan Roma, Paulo Fonseca ha già scelto con chi sostituire l’infortunato Rafael Leao: Alex Jimenez esterno alto a destra Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha già deciso come sostituire l’infortunato Rafael Leao in vista della sfida di domenica prossima contro la Roma a San Siro, ultima gara del 2024 per i rossoneri. (Milan News 24)

Milan: elongazione al flessore sinistro per Leao, salterà la Roma e forse la Supercoppa Rafael Leao ha riportato una elongazione al flessore sinistro. (Diretta)