Genoa-Napoli, Conte arrabbiato negli spogliatoi

Genoa-Napoli è terminata con il punteggio di 2-1 per i partenopei. Tuttavia il match ha visto un Napoli diverso nelle due frazioni di gioco. I partenopei hanno brillato nel primo tempo dominando i primi 45 minuti. Nel secondo tempo un Genoa arrembante ha messo alle corde un Napoli un po’ molle. “La Repubblica” e “La Gazzetta dello Sport” si sono soffermate sulla reazione di Antonio Conte, allenatore del Napoli, al fischio finale del match contro il Genoa. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Un Napoli bello nel primo tempo, sofferente ma solido nel secondo vince a Genova e si riporta in vetta alla classifica almeno per una notte, aspettando notizie da Atalanta-Empoli di domani pomeriggio. (Corriere della Sera)

Conte, quanta collera! Parole durissime negli spogliatoi: il retroscena (Tutto Napoli)

Notizie Calcio Napoli – Antonio Conte sarebbe stato furioso al termine della partita contro il Genoa: il retroscena dallo spogliatoio con parole durissime (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sky, Caressa: "Il Napoli all'intervallo aveva già preparato valigia e panettone..."

Il Napoli ha battuto il Genoa. Allo Stadio Marassi, infatti, gli azzurri sono riusciti a battere per 1-2 gli uomini di Patrick Vieira. I partenopei sono andati sul doppio vantaggio con Anguissa e Rrhamani, mentre il team rossoblù ha poi dimezzato lo svantaggio con il gol siglato nel secondo tempo da Pinamonti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Un primo tempo bellissimo, un secondo tempo bruttissimo". Riassume così Antonio Conte la gara con il Genoa vinta dal suo Napoli 2-1. Nonostante i tre punti significhino primo posto il tecnico non è molto soddisfatto. (Diretta)

Nel corso di 'Sky Calcio Club', il conduttore Fabio Caressa ha analizzato Genoa-Napoli fornendo alcuni numeri del match: “Conte è stato bello tosto nel post partita. La squadra non gli è piaciuta nel secondo tempo e la mia impressione dopo un primo tempo straordinario si è sentito la partita in tasca ed hanno già preparato la valigia ed il panettone. (Tutto Napoli)