Ultim’ora Juventus, arriva l’esito su Bremer: la notizia è tremenda

Dopo gl'infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad uscire contro il Lipsia ecco l'esito degli esami: il comunicato della Juventus. Il movimento del ginocchio di Gleison Bremer dopo quattro minuti dall'inizio del match aveva preoccupato tutti. Il difensore brasiliano era uscito molto dolorante dal campo e le sensazioni (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Anche Sandro Sabatini ha commentato a Calciomercato.com in modo positivo la prest E e poi difendere il vantaggio. (ilBianconero)

Fagioli è stato protagonista di una prestazione sontuosa nella serata di ieri contro il Lipsia. O accomodare in panchina Manuel Locatelli per la seconda partita consecutiva, senza far rimpiangere il centrocampista classe 1998. (ilBianconero)

Juventus Bremer lesione – La stagione della Juventus è iniziata molto bene ma nella partita vinta con cuore e carattere ieri sera è arrivata una notizia molto negativa: il perno della difesa Gleison Bremer è uscito dopo 5 minuti del primo tempo per via di un infortunio e le pessime sensazioni sullo stato di salute del difensore brasiliano si sono trasformate in realtà. (Europa Calcio)

Juventus, i dati della partita sontuosa di Fagioli: quanti passaggi ha sbagliato?|Champions League

LIPSIA- Uefa Champions League. Due volte in svantaggio, ritrova il pareggio in entrambi i casi grazie al suo centravanti Vlahovic, autore di una doppietta. (Tuttocampo)

"Forse tu ti eri dimenticato. Pierre Kalulu, difensore della Juventus in prestito dal Milan, ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo la vittoria dei bianconeri in casa del Lipsia. Queste le sue parole riportate da TuttoJuve. (Milan News)

Fagioli è stato protagonista di una prestazione sontuosa nella serata in cui la Juventus di Thiago Motta, in dieci contro undici, ha vinto in rimonta per 3-2 sul campo del Lipsia. Fagioli ha fatto accomodare in panchina Manuel Locatelli per la seconda partita consecutiva, senza far rimpiangere il centrocampista classe 1998. (Calciomercato.com)