Toni: "Lotta Scudetto? Inter più forte, ma la Juve..."
Toni: "Lotta Scudetto? Inter più forte, ma la Juve..." L'ex calciatore Luca Toni, si sofferma a parlare di alcuni temi di attualità in casa Juve. Luca Toni, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, ha voluto parlare di alcuni temi riguardanti la Juventus. "Nico e Conceicao? Chico ha colpi interessanti. Rapido e abile nell’uno contro uno, il calcio va in quella direzione. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri media
Luca Toni, ex attaccante di Juventus, Palermo Roma e Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. In particolare si è soffermato sulle previsioni sul campionato di Serie A dopo le prime tre giornate. (AreaNapoli.it)
Di fatto sono state gettate nuove basi di partenza La Juventus ha rifondato (quasi) in toto la squadra per la stagione 2024/25. (SpazioJ)
Quando scade il contratto di V Ntina, per una maxi operazione da oltre 80 milioni di euro se si conteggiano anche i bonus. (ilBianconero)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Anche in questa stagione potrebbe profilarsi un duello Scudetto tra Inter e Juventus, con la speranza che duri più a lungo rispetto a quanto visto nella (Spazio Inter)
Cristiano Giuntoli ha in programma un incontro con l’entourage del serbo tra fine mese e ottobre. La Juventus non si ferma e prende la rincorsa per impacchettare un nuovo regalo per Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)