Mazzitelli come Gucher: che punizione! Come nel caso di Brescianini a San Siro: calo di concentrazione degli avversari, gol del Frosinone

TUTTOmercatoWEB.com Luca Mazzitelli all'Artemio Franchi contro la Fiorentina ha segnato direttamente su punizione. Il morale del Frosinone, in quel momento, era a pezzi: sotto di quattro gol, i giallazzurri hanno avuto l'opportunità di accorciare le distanze e dai venti metri non si è presentato lo specialista Soulé, bensì il mediano Mazzitelli. La sassata calciata da Mazzitelli ricorda al popolo canarino le prodezze di Robert Gucher (anch'egli mediano) in Serie C nella stagione 2013/14. (Tuttofrosinone)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante la larga sconfitta, però, non può passare inosservato il fatto che prima del vantaggio di Belotti, il Frosinone avrebbe potuto andare a segno con Kaio Jorge, che solo davanti a Terracciano si è allungato il pallone e poi con Seck che invece di servire il brasiliano tutto solo a centro area ha calciato in porta. (ciociariaoggi.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

Contro questa Fiorentina c'era ben poco da fare. Poi l'uno-due dei gigliati che hanno dato la svolta in un'altra direzione. (ilmessaggero.it)

Fiorentina-Frosinone 5-1, le pagelle: riecco Gonzalez e Ikoné, Soulé la vera luce gialloblù Kayode 6 - Il Frosinone cerca per di più lo sviluppo offensivo sulla fascia destra, consentendogli di tenere abbastanza agevolmente sotto controllo Harroui. (TUTTO mercato WEB)

Alessio Falsone: età, figli, genitori, chi è, Instagram Nato a Milano nel 1992 Alessio Falsone risulta essere nato nel mese di settembre, quindi compirà nei prossimi mesi 32 anni di età. (Leggera | Calcio ed altro)

Difesa fragile, attacco poco cinico: cosi non va. DiFra deve correre ai ripari (TUTTO mercato WEB)