Il Real Madrid piega la resistenza di una buona Atalanta

Quella tra Atalanta e Real Madrid era la partita più attesa della serata e, effettivamente, si è rivelata la sfida più scoppiettante e spettacolare. Alla fine, a spuntarla sono stati i Blancos, capaci di espugnare il Gewiss Stadium di Bergamo con il punteggio di 2-3. Dopo il primo tempo chiuso in parità con i gol di Mbappé e De Ketelaere (su rigore), gli spagnoli hanno deciso la contesa nella ripresa grazie alle marcature di Vinicius e Bellingham, mentre a nulla è servito il sigillo di Lookman. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... (La Lazio Siamo Noi)

Una sconfitta che lascia tanto amaro in bocca agli uomini di Gasperini, il primo ko della stagione in Champions League, che però può essere il manifesto per il prosieguo della competizione in cui la Dea punta a essere protagonista. (Sport Mediaset)

Giocare a livello del Real, grazie anche ad Ademola Lookman. (Tutto Atalanta)

Gasperini: "Contro il Real più giusto un pareggio"

La partita è riuscita bene contro un avversario che gioca su ritmi alti: abbiamo messo bene le palle dietro i loro difensori", prosegue. "Abbiamo avuto difficoltà, ma la partita andava combattuta con tutte le migliori intenzioni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ci siamo avvicinati molto a queste squadre, ci siamo ripresi, ci sono tante cose positive. Il risultato conta, ma sono molto contento per i ragazzi, ma il mio pensiero va a come sfruttare questa partita. (Calcio Casteddu)

Cosa portiamo via da stasera? Tante cose buone, ma anche altre da cui imparare. Atalanta, le parole di Lookman (Fantacalcio ®)