Juventus, quali posizioni per Nico e Yildiz? Motta: "I grandi calciatori giocano ovunque"

Juventus, quali posizioni per Nico e Yildiz? Motta: "I grandi calciatori giocano ovunque" Nico Gonzalez è pronto a tornare dal primo minuto, magari anche in altre posizioni? Thiago Motta, alla vigilia della sfida tra la sua Juventus e il Monza, risponde così: "Tutti i convocati per domani sono pronti a giocare dall'inizio, Nico ha fatto tanti ruoli in carriera, dal terzino alla punta centrale passando per l'esterno e il dieci. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Insomma, vietato distrarsi e dopo una sequenza di pareggi la Juve deve obbligatoriamente tornare a vincere per riaccodarsi al treno scudetto. Thiago Motta non si fida del Monza di Nesta, che è in difficoltà e invischiato in una dura lotta salvezza, per questo motivo il tecnico juventino ha chiesto la massima prestazione possibile, lasciando fuori Douglas Luiz, perché ‘ho bisogno di ogni giocatore al 100%’. (Quotidiano Sportivo)

Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Monza, l'allenatore della Juventus, Thiago Motta ha così risposto ai giornalisti presenti: "Bilancio? Quello lo lascio fare a voi. (Fcinternews.it)

La rivalità tra Monza e Juventus in Serie A è relativamente recente ma già ricca di storia. Il bilancio delle quattro sfide finora disputate è in perfetta parità: due vittorie per parte, con i brianzoli che si sono aggiudicati entrambe le partite nella stagione 2022/23, mentre i bianconeri hanno vinto i due confronti del 2023/24. (Tom's Hardware Italia)

Juventus, i convocati per il Monza: rientra Cambiaso

Il tecnico: "Sul mercato c'è sintonia con la società, la testa è al campo". Sull'impiego di Locatelli centrale di difesa e Yildiz trequartista: "Manuel è un centrocampista ma quando avremo bisogno lì ci potrà dare una mano, Kenan è un grande giocatore e può giocare a sinistra, trequartista, punta e anche a destra". (Diretta)

Per tornare alla vittoria e non perdere ulteriore terreno dal treno Champions, Thiago Motta rompe gli indugi e per il posticipo sul campo del Monza ultimo in classifica e privo dello squalificato Maldini ha deciso di schierare contemporaneamente in campo tutto il potenziale offensivo disponibile: Teun Koopmeiners, che giocherà in mediana al fianco di Locatelli ma non è escluso che si posizioni sulla trequarti in una specie di 4-1-4-1 ultra offensivo, poi Conceiçao, Nico Gonzalez e Kenan Yildiz, tutti pronti a innescare Dusan Vlahovic. (Sport Mediaset)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato sull’elenco dei convocati per il match con il Monza: “L’ultima gara prima di Natale la Juventus la giocherà sul campo del Monza e coinciderà con la diciassettesima giornata di Serie A. (Juvenews.eu)