Umbria, Proietti: giunta Tesei non per umbri ma eterodiretta da Lega
Roma, 15 nov. – Negli ultimi cinque anni “il governo regionale non ha difeso i diritti degli umbri ma si è fatto eterodirigere non dal governo ma da un partito, la Lega, con un assessore che qui non c’era mai ma ... (Gazzetta Matin)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La candidata ha risposto con un sorriso, dichiarando: “La foto insieme? Siamo molto realistici e poco scaramantici.” Un commento che ha subito rivelato la sua visione pragmatica della politica, senza indulgere in simbolismi o superstizioni. (Umbria Journal il sito degli umbri)
“Non ho questi problemi perché è da 8 anni come sindaca di Assisi e da 3 come presidente della Provincia di Perugia che tengo in piedi la coalizione che mi sostiene anche per la Regione Umbria, senza aver avuto problemi politici. (LA NOTIZIA)
I cittadini umbri sanno badare a loro stessi, la Liguria non c'entra nulla», si smarca così con decisione Stefania Proietti dall'accostamento Genova-Perugia. (ilmessaggero.it)
Sorrisi, pacc… Si ritrovano a favore di flash, l’ultimo giorno di campagna elettorale in Umbria, tutti insieme. (la Repubblica)
Leggi tutta la notizia Non un ritardo, non un lancio del cappello per sopperire a quello che anche la presidente Meloni dal palco... (Virgilio)
"Non ce ne facciamo nulla di una presidente donna se non difende i diritti delle donne, a partire da quello di decidere del proprio corpo", ha detto Elly Schlein. (la Repubblica)