Paolini pronta per le WTA Finals: “Un privilegio esserci”. Sul doppio con Errani...

Jasmine Paolini è pronta a giocarsi l'ennesimo appuntamento da protagonista alle Wta Finals, al via da sabato e fino al 9 novembre a Riad. La tennista azzurra, numero 4 al mondo, gareggerà in singolare e in doppio con Sara Errani: " È una competizione straordinaria, è un privilegio essere qui. Sono felice di competere in singolo e doppi o". Debutto contro la kazaka Elena Rybakina (che nel media day ha annunciato di aver ingaggiato Goran Ivanisevic come nuovo coach per la prossima stagione) ribadendo l'importanza di giocare il doppio: " Mi aiuta tantissimo, non penso sia casuale che questi risultati siano arrivati tutti insieme. (Tuttosport)

Su altre testate

Sara Errani e Jasmine Paolini sono pronte a giocarsi qualcosa di importante nel torneo di doppio delle WTA Finals 2024, in programma a Riad dal 2 al 9 novembre. Le campionesse olimpiche in carica, sorteggiate nel gruppo bianco, debutteranno nella fase a gironi della prestigiosa kermesse di fine stagione domenica 3 novembre contro le americane Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk. (OA Sport)

Introduzione (Sky Sport)

Jasmine Paolini, qualificata sia in singolare che in doppio, non nasconde la sua sorpresa: “Se me l’avessero detto a inizio stagione, non ci avrei creduto. Voglio imparare molto questa settimana, godermi l’esperienza e dare il meglio. (LiveTennis.it)

Tennis, le giocatrici italiane alle Wta Finals: da Reggi a Paolini ed Errani

Un appuntamento storico per l'Italia, rappresentata sia in singolare che in doppio da Jasmine Paolini. 4 al mondo, debutterà oggi in singolo (2° match dalle 16 italiane) contro Elena Rybakina, n. (Sky Sport)

Predica umiltà Jasmine Paolina a poche ore dal suo match di esordio con Elena Rybakina a Ryhad. "Se qualcuno a inizio mi avesse detto che avrei giocato le Wta Finals in singolare e doppio sarebbe stata una follia". (Il Piccolo)

Jasmine Paolini si appresta a fare il proprio esordio alle WTA Finals, il torneo di fine stagione riservato alle migliori otto giocatrici di questa annata agonistica. (OA Sport)