TWEET - Azzi: "La carica di Banda su Politano mi ha ricordato quella di Kjaer su Llorente che fece perdere la testa ad Ancelotti"

"La carica di Banda su Politano mi ha ricordato quella di Kjaer su Llorente, in un Napoli-Atalanta. Pure quello un rigore netto e non fischiato, che fece saltare i nervi persino a un gentleman come Ancelotti. Stavolta l'errore arbitrale non è stato decisivo, ma resta grave". Lo scrive su X Marco Azzi, giornalista. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

L'ex centrocampista del Manchester United ha pubblicato un post sul suo account Instagram sottolineando lo "spirito di squadra" nella sua didascalia. (CalcioNapoli1926.it)

Dai fischi all’euforia. La personificazione di una sorta di disegno divino, di forma di giustizia soprannaturale, che si materializza rispetto a quanto capitato proprio con il Lecce, sempre al Diego Armando Maradona, nella scorsa stagione. (ilmattino.it)

Il Napoli vince un'altra partita, con l'ennesimo gol arrivato nel secondo tempo, anche grazie alle mosse di Antonio Conte. Il Mattino ne sottolinea una nella sua edizione odierna: "Conte fiuta il pericolo del troppo nervosismo, predica calma dalla panchina e decide di affidarsi a tutto il potenziale offensivo pur di sbloccarla. (Tutto Napoli)

Il Napoli vince a fatica prima del Milan: 1-0 con polemiche al Lecce. E ora c'è il Milan

Notizie Napoli calcio. Il Napoli batte per 1-0 il Lecce al Maradona ed allunga in vetta alla classifica. Ecco il commento del Corriere del Mezzogiorno, nell'articolo a firma di Vittorio Zambardino, dopo il successo della squadra di Conte: (CalcioNapoli24)

Il Napoli continua la sua marcia in testa alla classifica. Nonostante un gioco non spumeggiante, gli azzurri stanno portando a casa vittorie e questa è la cosa più importante. L’1-0 contro il Lecce permette agli uomini di Antonio Conte di guardare con maggiore fiducia al futuro e con tranquillità il big match tra Inter e Juventus. (Napoli Calcio Live)

Il Napoli vince a fatica prima del Milan: 1-0 con polemiche al Lecce. E ora c'è il Milan (Milan News)