Meteo Venezia, previsioni da Martedì 12 a Giovedì 14 Novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martedì, 12 Novembre 2024 Il martedì a Venezia si prevede un inizio giornata con nubi sparse e una temperatura di 8.1°C alle ore 00:00 con un’umidità del 71%. Durante le prime ore del mattino, il cielo si manterrà poco nuvoloso con temperature intorno ai 8 gradi. Verso le 5:00, ci sarà un cielo sereno con una temperatura di 7.7°C e un’umidità del 75%. Durante la giornata, sono previste temperature massime intorno ai 12.9°C verso le 13:00, con cielo coperto e un’umidità del 58%. (Meteo Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Martedì, 12 Novembre 2024 Durante la giornata di martedì, il cielo rimarrà coperto con nubi sparse e precipitazioni prevalentemente nella prima parte della giornata. Le temperature oscilleranno tra i 13.7°C e i 18.5°C, con un’umidità che si manterrà intorno al 65-93%. (Meteo Italia)
Il martedì a Bologna sarà caratterizzato da un cielo coperto per gran parte della giornata, con possibilità di precipitazioni. La pioggia è prevista nelle prime ore del mattino, con intensità moderata e venti provenienti da direzioni variabili, ma soprattutto da ovest e nord-ovest. (Meteo Italia)
Martedì, 12 Novembre 2024 Meteo Torino prossimi giorni 12 Novembre, 13 Novembre, 14 Novembre: piogge intense e temperature in calo (Meteo Italia)
Martedì, 12 Novembre 2024 (Meteo Italia)
Martedì 12 Novembre 2024: Durante le prime ore del giorno, il cielo sarà coperto con nebbia e temperature intorno ai 6°C. Nel corso della mattinata, il cielo rimarrà nuvoloso con la possibilità di piogge leggere intorno a mezzogiorno, seguite da un miglioramento con nubi sparse nel pomeriggio. (Meteo Italia)
(Adnkronos) – Nell’atmosfera fiabesca del Castel di Tor Crescenza a Roma torna, in scena venerdì 22 novembre alle 20, la terza edizione di “Dinner Opera Show”, lo spettacolo evento firmato dal Maestro Enrico Stinchelli (regista e direttore artistico) e la soprano Emmanuelle D’Alterio, dove l’arte, la cucina gourmet e la bellezza si fondono in uno scenario suggestivo e senza tempo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)