Marotta furioso con la Fifa! Lautaro escluso: “Ci ignorate, serve più rispetto”

Marotta furioso con la Fifa! Lautaro escluso: “Ci ignorate, serve più rispetto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Fifa ha ufficialmente pubblicato tutte le nomination per i Fifa The Best 2024 che verranno assegnati dopo un periodo di votazioni che termineranno il 10 dicembre 2024. Lo scorso anno a trionfare su Lionel Messi per la vittoria del Mondiale in Qatar, mentre per questa stagione i favoriti sono ancora una volta Rodri e Vinicius. Tra i candidati ci sono però anche diversi calciatori italiani e della Serie A , tra cui Gleison Bremer della Juventus in lizza per il miglior difensore dell'anno. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

La FIFA ha svelato la rosa dei candidati per i The Best FIFA Football Awards™ 2024, che premieranno i protagonisti di un altro anno emozionante di calcio femminile e maschile sia a livello di club che di nazionale. (Fcinternews.it)

Grace Geyoro (Francia), PSG Lindsey Horan (USA), Lione (LAROMA24)

Christian Pulisic (USA), Milan Cole Palmer (Inghilterra), Chelsea (Milan News)

Fifa the best awards: c’è anche un po’ di Roma tra i candidati (FOTO)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul premio FIFA Best Awards. Infatti, nel riconoscimento, tra i candidati, rientra anche Gleison Bremer, calciatore della Vecchia Signora, autore di un’ottima stagione, ma ora ai box fino a fine anno per una lesione al legamento crociato anteriore. (Juvenews.eu)

Non solo: il classe 2000 è un punto fermo della sua Nazionale, con la quale ha già collezionato 16 presenze, vincendo il girone del secondo turno di qualificazione ai Mondiali per l’Oceania a punteggio pieno, seppur a fronte di avversarie non propriamente irresistibili quali Tahiti, Vanuatu e Samoa (con le quali Cacace ha raccolto 2 assist). (LA NAZIONE)

ROMA FIFA THE BEST – Una fetta di Roma seduta al tavolo dei più grandi della stagione. Come annunciato dalla Fifa sul proprio profilo Instagram, anche Mats Hummels e Artem Dovbyk sono stati nominati tra i candidati per il “The Best Fifa Men’s 11”, ovvero una speciale Top 11 della stagione. (RomaNews)