Volley F – Ottimo test per le ragazze dell’Assitec Sant’Elia: 3-1 sull’Isernia

Volley F – Ottimo test per le ragazze dell’Assitec Sant’Elia: 3-1 sull’Isernia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Serie B2 – Tempo di verifiche per l’Assitec Volleyball Sant’Elia Fiumerapido. Le ragazze stanno lavorando intensamente per giungere cariche all’esordio in campionato. Nel frattempo amichevole di lusso con Europea ’92 Isernia. Una prestazione più che convincente delle giocatrici dell’Assitec di fronte ad un ottimo avversario. Questo il risultato finale e i parziali: Assitec Volleyball Sant’Elia – Europea ’92 Isernia 3-1 (25-23; 27-25; 26-24; 17-25) Di seguito le parole del preparatore atletico/giocatrice Miriam D’Arco: “La preparazione fisica procede bene, dando continuità al lavoro di adattamento anatomico che le ragazze hanno avuto modo di svolgere nel periodo antecedente al raduno di inizio stagione. (Frosinone News)

Su altri media

Juventus Lipsia – La Juventus ha iniziato bene la nuova Champions League battendo per 3-1 il PSV Eindhoven, ma domani la sfida in casa del Lipsia sarà sicuramente un test più complesso: i tedeschi in campionato hanno iniziato bene e nella scorsa edizione della Champions League hanno messo molto in difficoltà il Real Madrid vincitore successivamente del torneo. (Europa Calcio)

Juve, Motta: "Vlahovic sta bene, dal primo giorno di ritiro. Conceicao? Giocatore forte" (TUTTO mercato WEB)

Per i bookmaker però la Juve parte ancora indietro, a 3,05 su Planetwin365 e Betflag, contro il 2,40 del segno «1». Prima trasferta europea per la Juventus di Thiago Motta, capace di vincere l’esordio in Champions League in casa contro il PSV. (Tutto Juve)

Juve, Thiago Motta: "Contro il Lipsia bella partita, servirà grande prestazione"

Il mantra di Thiago Motta non cambia: concentrazione, impegno e atteggiamento. – Primo impatto in trasferta per la Juve che domani sera, nella seconda giornata di Champions League, sarà impegnata a Lipsia contro la formazione di proprietà Red Bull. (Quotidiano Sportivo)

Lo ha detto il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia della seconda sfida di Champions League in casa dei tedeschi del Lipsia. “Loro hanno gente giovane, con energia e entusiasmo, e mettono intensità nel gioco – ha aggiunto il mister dei bianconeri – Dovremo essere al loro livello, attaccandoli in modo equilibrato perchè sono pericolosi in contropiede. (La Nuova Sardegna)

RB Lipsia-Juventus, la probabile formazione bianconera: solo tre dubbi da risolvere "Se ho qualche dubbio di formazione? Nessun dubbio, sono sicurissimo delle mie scelte. La formazione stavolta non ve la dico, ma la squadra già la conosce". (Bianconera News)