Prada rave party alla Milano Fashion week

Un look spring-summer 2025 di Prada «Volevamo creare abiti che avessero un vissuto, che vivessero di vita propria. Con un senso di spontaneità e di ottimismo, che riflettessero un’idea di libertà attraverso scelte istintive ma ponderate». Parola di Miuccia Prada e Raf Simons che per l’uomo Prada immaginano un rave party incantato in una fiaba total white. Con tanto di capanna candida da cui escono i modelli che giocano con l’arte di ingannare l’occhio. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Folla urlante all'esterno della Fondazione Prada ad attendere, come consueto i divi asiatici dell'universo K-pop. Miuccia Prada e Raf Simons vanno in scena con la collezione uomo estate 2025. (Corriere della Sera)

La visione e versione borghese dell’uomo Prada non viene scalfita ma si adatta intelligentemente. Nonostante il suo indebolimento che porta a chiedersi se esista ancora o se sia cambiata nel tempo. (Artribune)

L'uomo in passerella Daniela Mastromattei Daniela Mastromattei è caposervizio di Libero, dove si occupa di attualità, costume, moda e animali. Ha cominciato a fare la giornalista al quotidiano Il Messaggero, dopo un periodo a Mediaset ha preferito tornare alla carta stampata Vai al blog (Liberoquotidiano.it)

Prada: F come Falso o F come Fashion?

Da Prada invece si guarda ai giovani, senza se e senza ma, a quel popolo desideroso di vivere la libertà minuto per minuto anche nel modo di vestire, senza eccessi, forzature, esagerazioni, luccichii o peggio agghindamenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E sui modelli ancora più giovani del solito, … Di sicuro lo pensano Miuccia Prada e Raf Simons, che ieri pomeriggio hanno fatto uscire i loro ragazzi da una minuscola casetta delle fiabe da cui uscivano luci stroboscopiche e musica techno. (la Repubblica)

Presentata domenica pomeriggio nello spazio per défilé della Fondazione Prada, la collezione è stata un tour de force di trompe l’oeil. Prada: F come Falso o F come Fashion? (FashionNetwork.com IT)