Edoardo Bove: il malore e l'abisso di cattiveria sui social
Edoardo Bove: il malore e l'abisso di cattiveria sui social I soccorsi (foto LaPresse) Quello che è accaduto domenica sera durante Fiorentina-Inter al centrocampista romano Edoardo Bove, il quale da questa estate gioca con la maglia viola, ha messo – e non è la prima volta che accade – in evidenza la fragilità di quella parte del giornalismo sportivo che quando succede qualcosa che non ha attinenza con il campo, con la tattica e le polemiche da VAR, o bar se preferite, non sa cosa fare, commettendo errori umani, professionali e deontologici, alcuni imperdonabili. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
Benitez lo lanciò contro il Werder Brema a 18 anni, in Champions League, poi lo buttò nella mischia in Serie A contro Parma e Lazio. Felice Natalino ha archiviato la nostalgia. (La Gazzetta dello Sport)
BOVE TERAPIA INTENSIVA – Continua il processo di lento e graduale ritorno alla normalità per Edoardo Bove. Come scrive il Corriere dello Sport su un post Instagram, il centrocampista ex Roma è ancora in terapia intensiva: si preferisce battere la strada della prudenza, per ricercare in primis il motivo del malore di domenica sera. (RomaNews)
Il primo passo verso il ritorno a casa e alla normalità, in attesa di conoscere la risposta alla domanda che tanto il calciatore quanto Firenze si stanno ormai ponendo da ore: ovvero se e quando Edo potrà a tornare a giocare. (Quotidiano Sportivo)
La Gazzetta dello Sport, inoltre, sottolinea come l’ex Roma si trovi ancora in terapia intensiva. Edoardo Bove resta ricoverato e sotto stretta sorveglianza all’Ospedale Careggi di Firenze. (Il Fatto Quotidiano)
Sebino Nela ha avuto un arresto cardiaco durante Roma-Napoli nel 1984 dopo una gomitata alla testa e il 30 dicembre 1989 fu testimone dell'infarto che colpì Manfredonia durante Bologna-Roma. In un'intervista al Corriere della Sera si è dunque sentito di esprimere la sua opinione riguardo quanto successo a Edoardo Bove: "Adesso deve solo stare tranquillo, pensare a guarire. (TUTTO mercato WEB)
Edoardo Bove, il centrocampista della Fiorentina crollato in campo nel corso della partita con l’Inter, è ora «vigile e sveglio». Scalpita per tornare in campo. (OGGI)