Harry Potter: Campioni di Quidditch, tutti i codici posta e come riscattarli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Harry Potter: Campioni di Quidditch è disponibile per tutte le piattaforme (tranne Switch). Ecco come avere ricompense gratis. Come molti service game, Harry Potter: Campioni di Quidditch ha dei codici speciali che vengono rilasciati di tanto in tanto e che permettono di guadagnare cosmetici o valuta gratis per un periodo di tempo limitato. Alcuni di questi codici vengono inviati privatamente a giocatori selezionati, mentre altri vengono rilasciati pubblicamente. (eSports & Gaming)

La notizia riportata su altre testate

Considerata dai più come l'ennesima manovra per lucrare il più possibile, e non neghiamo affatto che sia anche così, in realtà la scelta acquisisce dignità e senso non appena si cambia prospettiva. Questa strategia commerciale, come sappiamo bene, non ha incontrato le simpatie dei fan. (Multiplayer.it)

Era il lontano 2003 quando per la prima volta montammo su una scopa e partecipammo allo sport iconico reso famoso da Harry Potter, ma oggi grazie a Harry Potter: Campioni di Quidditch ci viene concessa una seconda e, in parte, più appagante possibilità. (Pokémon Millennium)

Nonostante alcune chicche dedicate alla community di fan, il gioco infatti non riesce a convincere. (Fanpage.it)

La finale, prevista per domenica 3 novembre 2024, rappresenta l’ultimo appuntamento di un tour che ha attraversato diverse città italiane a partire da aprile, coinvolgendo i cosplayer e i fan dei personaggi dell’universo Riot Games. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Quidditch è lo sport più popolare nel Wizarding World di Harry Potter. Anche quando il mondo è minacciato di essere distrutto dal mago più malvagio che sia mai esistito, i nostri eroi hanno sempre tempo di lanciare una palla in giro per un campo. (eSports & Gaming)

Giocare online richiede grandissima attenzione e una quantità enorme di pazienza. Nel momento esatto in cui ci colleghiamo ai server del gioco e sfidiamo altre persone in carne ed ossa, e non più l’IA del videogioco, che come ormai possiamo definire antiquata e deficitaria quasi per ogni titolo, nonché facilmente manipolabile attraverso la selezione della difficoltà, ecco che il livello sale. (Player.it)