Ucraina-Russia in guerra, le notizie di oggi in diretta |Medvedev: Russia ha motivo aspettarsi vittoria nel 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I sistemi di difesa aerea russi hanno abbattuto cinque droni ucraini sulle regioni di Kursk, Belgorod e Bryansk, nonché sulle acque del Mar Nero. Lo ha affermato il ministero della Difesa russo. «Un tentativo del regime di Kievdi effettuare un attacco terroristico con i droni ad ala fissa su obiettivi in Russia è stato sventato» ha affermato il ministero, scrive la Tass. Il presidente del partito Russia Unita, vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvedev, ha affermato che l'anno prossimo la Russia ha motivo di aspettarsi la vittoria. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A bordo della Volgoneft-212 ci sono circa 4.300 (Secolo d'Italia)
Due petroliere russe con a bordo 'mazut', un residuo del petrolio usato come combustibile di bassa qualità, stanno affondando nello stretto di Kerch, a circa otto chilometri al largo dalla costa della Crimea, ha reso noto il ministero delle Emergenze russo (VIDEO) In mare si sarebbe già creata una macchia di petrolio di vaste dimensioni (Adnkronos)
Gravissimo disastro ambientale nel mar Nero. Una petroliera russa con a bordo più di 4 tonnellate di olio combustibile, è stata squarciata a prua da una tempesta nello stretto di Kerch. Lo hanno riferito i servizi di emergenza. (Oggi Treviso)
Due petroliere russe con a bordo 'mazut', un residuo del petrolio usato come combustibile di bassa qualità, stanno affondando nello stretto di Kerch, al largo della Crimea. Allerta per lo sversamento di petrolio PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
La petroliera russa Volgoneft-212l, travolta da una forte tempesta, si è letteralmente spezzata in due ed è affondata nello stretto di Kerch, nel Mar Nero. (la Repubblica)
Due petroliere russe affondano al largo della Crimea: oltre 4.300 litri di greggio in mare (QUOTIDIANO NAZIONALE)