Giorgia Meloni, Elon Musk e la mamma «tigre» Maye. Il gala pop a New York per la premier

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Giorgia Meloni che canticchia il ritornello di Man in the Mirror di Michael Jackson, il premier greco Kyriakos Mitsotakis introdotto dal rock travolgente dei Guns N’ Roses, il suo gruppo preferito e la rockstar giapponese Yoshiki. E, poi, i rapper coreani Tiger JK e Yoonmirae venuti ad accompagnare Miki Lee che, trasformando il suo CJ Group da azienda alimentare legata alla Samsung (fondata da suo nonno), in multinazionale del cinema e della musica, ha lanciato il rap coreano e film come Parasite: ponti tra la cultura dell’Asia legata all’Occidente e quelle degli Stati Uniti e dell’Europa. (Corriere della Sera)

Su altri media

La rosicata pazzesca della sinistra per il legame che il premier Giorgia Meloni ha saputo costruire con Elon Musk arriva anche ai vertici del Pd, con un tweet al veleno del deputato fedelissimo di Elly Schlein e responsabile delle iniziative politiche dem, Marco Furfaro. (Secolo d'Italia)

Alla Tenuta Montenero la serata con gli sponsor, le autorità e la stampa e la Presidente Tesei, che dice: “Queste atlete ambasciatrici della Regione Umbria”. L’Assessore allo sport Vossi: “Club orgoglio della città e dei tifosi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In questi giorni c’è stato un dissing tra Shaila Gatta e il suo ex Alessandro Rizzo. Il nome di Alessandro non è stato fatto esplicitamente, ma il ragazzo si è sentito chiamato in causa ed ha deciso di replicare facendo delle confessioni molto pesanti sulla sua ex. (Tutto.TV)

Da venerdì 27 a domenica 29 settembre musica, spettacoli dance, Food & Beer Fest. Maxi torta e spettacolo pirotecnico a chiusura della tre giorni (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ricerca SocialData per Adnkronos. Molta attenzione anche sul post della madre del magnate, che ha smentito voci su una presunta relazione con la premier (Adnkronos)

Maye Musk, la mamma di Elon, si è divertita a leggere le insinuazioni di alcuni media riguardo a una ipotetica relazione amorosa tra suo figlio e Giorgia Meloni (insinuazioni cavalcate, in modo risibile, anche dalla sinistra alle nostre latitudini). (Liberoquotidiano.it)