Landi Renzo, aumento da 45 milioni. Entra Invitalia: piano su idrogeno e biometano

Entra in manovra la Landi Renzo, la società di Cavriago, nella provincia di Reggio Emilia. Tutto è pronto per l’aumento di capitale da 45 milioni che prepara la strada all’ingresso di Invitalia. Secondo lo schema, la società Green By definition - che possiede il 60% dell’azienda emiliana e che a sua volta è controllata dalla famiglia Landi (51%) e da Itaca - garantirà fino a 20 milioni. Mentre Invitalia, l’Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, sottoscriverà un aumento riservato pari a circa 20 milioni. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

La società ha comunicato di aver ricevuto l’adesione da parte delle banche alla rimodulazione degli accordi di finanziamento a medio e lungo termine nel contesto di una operazione di rafforzamento patrimoniale che prevede l’ingresso del fondo salvaguardia imprese (promosso dal MIMIT e gestito da Invitalia) nell’azionariato. (SoldiOnline.it)

Landi Renzo affonda a Piazza Affari dopo un rally illusorio. (Il Sole 24 ORE)

L’ingresso del Fondo salvaguardia imprese avverrà tramite un aumento di capitale riservato di 20 milioni di euro, promosso insieme a un ulteriore aumento da 25 milioni garantito fino a 20 milioni dal socio di maggioranza, Green by Definition. (Milano Finanza)

Landi Renzo, siglati accordi per rimodulazione debito e rafforzamento patrimoniale

Landi Renzo – società quotata al segmento STAR e attiva nel settore dei componenti e dei sistemi di alimentazione a GPL e metano per autotrazione - ha comunicato di aver ricevuto l’adesione da parte delle banche alla rimodulazione degli accordi di finanziamento a medio e lungo termine nel contesto di una operazione di rafforzamento patrimoniale che prevede l’ingresso del fondo salvaguardia imprese (promosso dal MIMIT e gestito da Invitalia) nell’azionariato della società. (SoldiOnline.it)

Ora è arrivata l'adesione, da parte delle banche, alla rimodulazione degli accordi di finanziamento a medio e lungo termine nel contesto di un'operazione di rafforzamento patrimoniale. (Italia Oggi)

ha ricevuto l’adesione da parte delle banche alla rimodulazione degli accordi di finanziamento a medio e lungo termine nel contesto di una operazione di rafforzamento patrimoniale che prevede l’ingresso nel capitale del Fondo salvaguardia imprese, promosso dal MIMIT e gestito da Invitalia, l’Agenzia Nazionale per lo sviluppo. (LA STAMPA Finanza)