Luce in fondo al tunnel per Gonzalez verso la Fiorentina? Thiago Motta: "Dopo tanto lavoro rientra in gruppo, spero di dargli qualche minuto"

Luce in fondo al tunnel per Gonzalez verso la Fiorentina? Thiago Motta: Dopo tanto lavoro rientra in gruppo, spero di dargli qualche minuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Il calciatore della Juventus ed ex Fiorentina Nico Gonzalez sta passando mesi molto complicati, alle prese con un infortunio decisamente più lungo del previsto. Il rientro, però, sembra più vicino, e l'argentino potrebbe essere disponibile nella sfida del 29 dicembre proprio contro la sua ex squadra. “Nico rientrato in gruppo, spero di dargli qualche minuto” Ne ha parlato in conferenza stampa il tecnico bianconero Thiago Motta: “Nico è rientrato in gruppo. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Motta è convinto che la squadra risponderà bene: "Il nostro approccio è sempre lo stesso. Abbiamo sempre lo stesso rispetto per le avversarie e con l'idea di entrare in campo e dare il nostro meglio con umiltà e serietà. (Tutto Juve)

Il rincrescente rendimento del Venezia Il Venezia di Di Francesco deve fare i conti con un punteggio di classifica duro, ma non irrisolvibile. Contro il Como ha sfiorato la vittoria, ma ora c’è la Juventus di Thiago Motta (Oggi Sport Notizie)

Thiago Motta non vuole però che la sua squadra sottovaluti l'avversaria e, nonostante la squalifica - in panchina ci sarà il suo vice, Alexandre Hugeux - l'ha ribadito nella conferenza stampa pre-partita. (Eurosport IT)

​Juventus-Venezia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv: Motta senza Cambiaso

Iare dopo la grande vittoria contro il Manchester City dopo la quale sono arrivati anche i complimenti dell'ad di Exor, John Elkann. (ilBianconero)

Dove vedere Juventus Venezia in Tv e streaming: arrivano le ultimissime notizie per quella che sarà la prossima partita di campionato all'Allianz Stadium per la squadra di Thiago Motta. Dopo la grande vittoria in Champions League contro il Manchester City che ha migliorato la classifica, ora anche in campionato vuole ritrovare risultato la Juve dopo tre pareggi di fila. (CalcioNapoli24)

Oggi Juventus-Venezia. Bianconeri attesi in campionato dopo il grande successo in Champions contro il Manchester City e oggi, sabato 14 dicembre, affronta il Venezia all’Allianz Stadium. (ilmessaggero.it)