Velasco: "Egonu-Antropova? Le alternative danno sicurezza" - Pallavolo video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Velasco: "Egonu-Antropova? Le alternative danno sicurezza" PARIGI 2024 - Soddisfatto il ct dell'Italvolley femminile dopo la vittoria sulla Turchia e il primato nel girone. Ma non è solo il cambio sull'opposto a tranquillizzare Velasco: "Anche Lubian è entrata bene. I ricambi danno sicurezza a tutti". (Eurosport IT)

Su altri media

Pallavolo: le azzurre sono imprendibili, 3-0 alla Turchia (Federvolley)

L’appuntamento è per martedì 6 agosto (ore 21.00). Le vincitrici dell’ultima Nations League hanno chiuso da imbattute la fase a gironi, sconfiggendo nell’ordine Repubblica Dominicana (3-1), Olanda (3-0), Turchia (3-0) e chiudendo così al secondo posto nella classifica combinata tra i tre raggruppamenti (alle spalle del Brasile per un discorso di quoziente set). (OA Sport)

Parigi. Tornerà in campo domani la nazionale italiana femminile di pallavolo, impegnata nei quarti di finale del torneo olimpico. Alle ore 21 le ragazze di Julio Velasco affronteranno la Serbia, in una sfida di grande fascino e che negli ultimi anni si è ripetuta molte volte. (Federvolley)

Un risultato in discussione solamente a metà del terzo set, quando le azzurre sono state sotto 16-12 ma hanno trovato negli ingressi dalla panchina le chiavi per svoltare nel parziale facendo proprio l’incontro. (Today.it)

La nostra Nazionale si è meritata il primo posto nella Pool C, ma le azzurre devono ancora aspettare per conoscere quale sarà l’avversaria da affrontare nei quarti di finale. (OA Sport)

Sono quindi Italia, Brasile, Cina, Polonia, Turchia, Serbia, Stati Uniti e Dominicana le squadra rimaste in corsa per la medaglia d’oro. (ivolleymagazine)