Koulibaly al bivio: Napoli ai suoi piedi, De Laurentiis ha un obiettivo

Il giocatore può restare a scadenza di contratto, ma Ramadani si sta attrezzando per portare un’offerta al presidente del Napoli, con 40 milioni di euro Koulibaly spicca il volo e saluta tutti.

È Kalidou Koulibaly l’argomento portante del calciomercato del Napoli, il difensore è in scadenza di contratto nel 2023.

Secondo quanto fa sapere Corriere dello Sport, c’è già stato un primo colloquio tra Fali Ramadani, agente di Koulibaly e Aurelio De Laurentiis, ma ne seguiranno degli altri. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. A cominciare da Kalidou Koulibaly. (La Repubblica)

E infine c’è anche Osimhen: valutato 110 milioni di euro che, se dovesse venire ceduto, aprirebbe a nuovi scenari in casa Napoli. Per il momento, quello di Mimmo, è uno dei tanti nomi che circolano in casa Napoli (Calcio In Pillole)

Una full immersion per costruire il nuovo Napoli. Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. (La Repubblica)

Due: la valutazione si aggira intorno ai 40mln e se dovesse arrivare un'offerta ritenuta congrua allora il pallino passerebbe nelle sue mani; Kalidou potrebbe restare a scadenza. Il suo manager, Fali Ramadani, incontrerà De Laurentiis nel caso in cui un club interessato e interessante dovesse contattarlo" (Tutto Napoli)

Il Corriere del Mezzogiorno si focalizza sul difensore azzurro Kalidou Koulibaly e parla di alcune offerte rifiutate in passato dal Napoli per la sua cessione: "In passato le opportunità ci sono state ma il Napoli si è più volte opposto, De Laurentiis nel 2018 ha detto no ad una proposta di 104 milioni del Manchester United e si è accordato con Koulibaly per rinnovargli il contratto e garantirgli un ingaggio di 6 milioni di base fissa" (Napoli Magazine)

Ha, poi, aggiunto: "Voglio fare una critica a De Laurentiis: il suo linguaggio sta allontanando i tifosi, non si rende conto di questo. Volete sapere noi tifosi e giornalisti cosa siamo.una maniata di fessacchiotti (AreaNapoli.it)