Südtirol-Palermo, Baniya: “Il nostro campionato inizia oggi”

Südtirol-Palermo, Baniya: “Il nostro campionato inizia oggi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

Il difensore: "Tifosi incredibili, grande emozione fare gol. Invito tutti allo stadio" “Sapevamo di incontrare una squadra bella tosta, il Südtirol è sempre stata conosciuta come una squadra che difende bene. Quindi vincere qui oggi è veramente un bel segnale, ancor di più con questo pubblico qua che ci segue ovunque”. Questa l’analisi di Rayyan Baniya, difensore del Palermo e autore del primo gol dei rosanero intervenuto ai microfoni ufficiali del club dopo il 3-1 ai danni del Südtirol. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Siamo passati in vantaggio su palla inattiva e ci mancava, sono contento». «La squadra mi è piaciuta - conferma l’allenatore rosanero, Alessio Dionisi - la partita è stata positiva, a lungo difficile ed equilibrata, sicuramente nel primo tempo. (Giornale di Sicilia)

Ma dopo la figuraccia di Napoli, figlia anche di qualche errore di troppo e di un arbitro sulla cui condotta non ci sentiamo di dare giudizi per evitare querele, l’unico modo per mettere a tacere le polemiche è vincere. (Stadionews.it)

Vittoria scacciacrisi. Il lunedì di serie B dispensa sorrisi per il Palermo di Alessio Dionisi. Dopo la brutta figura di Napoli, la squadra rosanero s’impone 1-3 a Bolzano, superando il Sudtirol nella ripresa. (Ottopagine)

Palermo, pronto riscatto

Gol e spettacolo negli ultimi due posticipi del settimo turno di Serie B. La squadra di Maran si porta sul 3-0 nel primo tempo, ma nella ripresa rischia tantissimo concedendo due gol prima a Nasti e poi a Bonaiuto. (Quotidiano Sportivo)

A Bolzano è emersa la maturità di un Palermo che becca la porta avversaria tre volte, e sono i gol decisivi, due dei quali con difensori. Avanti tutta, allora, con un successo che porta alla luce un altro dato: gli ultimi sette marcatori rosanero sono tutti differenti tra di loro. (Stadionews.it)

Nella prima frazione di gioco c’è grande equilibrio, ma il Palermo fa qualcosa in più. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)