Trionfo Inter nella Coppa Italia giovanile: Manaj immenso annienta i bianconeri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rosa Rossa SPORT

L'Inter batte 2-1 la Juventus di Grosso nella gara di ritorno a San Siro e conquista il trofeo. La Juventus così, non riesce a fare doppietta dopo la vittoria del Torneo di Viareggio. La Juve va vicina al raddoppio e l'Inter si sveglia. L'Albanese si è ... (Rosa Rossa)

Su altre testate

Rissa dopo il fischio finale. L'Inter festeggia la Coppa Italia Primavera a fine partita. (La Stampa)

Il giudice sportivo ha squalificato l'allenatore della formazione primavera dell'Inter, Stefano Vecchi, e il giocatore della Juventus Andrea Favilli, per la rissa al termine della finale di ritorno della Coppa Italia, di mercoledì vinta dai nerazzurri ... (TodaySport.it)

Dopo essersi imposti per 1-0 nella sfida d'andata di giovedì scorso allo Stadium, i nerazzurri hanno vinto anche questa sera nel ritorno di San Siro per 2-1, rimontando nella ... (Mondo TiVu)

Il tecnico bianconero: "Sul campo non l'hanno meritata: a noi in nove mesi non è accaduto niente, a loro più di qualcosa". Coda polemica nella finale di Coppa Italia vinta dai nerazzurri. (La Gazzetta dello Sport)

L'Albanese si è infatti aggregato più volte alla prima squadra di Roberto Mancini, nonché alla nazionale maggiore a dimostrazione di come il calciatore abbia un indiscusso talento riconosciutogli sia dalla sua nazionale che dalla prima squadra ... (Il Punto)

Vincendo Scudetto e Coppia Italia, Massimiliano Allegri potrebbe spuntare la casella dell'ennesimo record: vincere Campionato e Tim Cup per due anni consecutivi. (GOAL )