Baroni: “Bravi tutti, contento per la prestazione globale e per qualche individualità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mister della Lazio ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev. Le sue parole. “Stiamo cercando di fare un calcio offensivo, dove vogliamo tirare tante volte in porta. I ragazzi lo sanno ma serve equilibrio. Bisogna avere le giuste distanze e la giusta compattezza solo così possiamo permetterci di giocare con quattro punte. Dopo la Juventus siamo la squadra che concede il minor numero di tiri in porta. (Solo la Lazio)
La notizia riportata su altre testate
PAROLE – «Devo dire che la Lazio ha disputato alcune delle migliori partite del campionato, mostrando un gioco molto offensivo e senza punti di riferimento fissi. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Fernando Orsi ha parlato così della prestazione della Lazio contro la Dinamo Kiev: (Lazio News 24)
Le pagelle di Noslin: nota dolente della serata. Entra e viene espulso per una gomitata (TUTTO mercato WEB)
Tanti applausi le qualità individuali, ma anche per come si stanno muovendo di squadra. Baroni spiega le chiavi del successo dei biancocelesti e anche il leggero cambiamento tattico offerto contro la Dynamo Kiev (Eurosport IT)
Europa League, la Lazio passeggia contro la Dinamo Kiev 26 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Dichiarazioni Baroni Dinamo Kiev Lazio – Inizia con una bella vittoria il cammino della Lazio che batte gli ucraini della Dinamo Kiev con il risultato di 3-0. Ad analizzare la prestazione dei biancocelesti è Marco Baroni, tecnico della squadra. (FantaMaster)
DINAMO KIEV Tymchyk 4,5 - Oltr (TUTTO mercato WEB)