Belen Rodriguez, festa esclusiva a Milano per i 40 anni: invitati e menù

Belen Rodriguez, festa esclusiva a Milano per i 40 anni: invitati e menù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Belen Rodriguez ha festeggiato i 40 anni in grande stile. L'ex volto Mediaset ha scelto di celebrare il suo compleanno con un'elegante party in stile "total white" presso Terrazza Calabritto , noto ristorante di Milano, lo scorso 20 settembre. La location romantica, arricchita da un tavolo rotondo adornato da candele e rose rosse pendenti dal soffitto, ha creato un'atmosfera soft per la serata. Gli invitati hanno potuto gustare un menù raffinato, culminato con una spettacolare torta, il tutto prima che l'argentina inizi la sua nuova avventura televisiva sul Nove. (Tuttosport)

Su altre fonti

Belen e le regole in famiglia Ecco le sue parole sulla sua infanzia: “Ero ribelle, protestavo se vedevo che c’era qualcosa che mi sembrava ingiusto, a scuola mandavano sempre me avanti, da sempre sono quella che si espone. (Tecnica della Scuola)

Venerdì 20 settembre, proprio nel giorno del suo compleanno, la showgirl argentina ha riunito amici e parenti al suo Belén 40 raccontato fedelmente sui social. Belén Rodriguez ha spento 40 candeline in grande stile con un party total white a cui hanno partecipato i suoi affetti più cari. (Elle)

In una lunga intervista al Corriere della Sera, Belen preannuncia i prossimi programmi che condurrà su Discovery e sul Nove. La showgirl ovviamente parla però anche dell'ex Stefano De... (Virgilio)

Belen, la festa per i 40 anni: look, dress code, menu, invitati e torta di compleanno

Il corpo giovane ha pensieri giovani, il corpo maturo ha pensieri maturi». Ma «non mi sento vecchia - racconta al Corriere della Sera - ho acquisito consapevolezza, sono più sicura adesso. (ilmessaggero.it)

Cresce l’età anagrafica, ma lei rimane cristallizzata nella sua immagine senza tempo, sempre inseguita dalle fantasie maschili e dalle invidie femminili. L’extracomunitaria che nessuno si sogna di rimpatriare ha saputo rendere sempre presente una stagione di successi iniziata nel 2008 (Isola dei famosi, seconda dietro a Luxuria), ormai popolare a prescindere da quello che fa. (Corriere della Sera)

Tantissime le candele accese al centrotavola e rose rosse che pendono dal soffitto. Andiamo a scoprire alcuni dettagli del party total white, tra invitati, menù e torta. Belen spegne 40 candeline. (ilgazzettino.it)