Il disastro di una Roma senz’anima che fa rimpiangere Pallotta

La situazione è grave, ma non seria. Magari ci viene da dire con tutto il rispetto per il genio di Ennio Flaiano. Magari perché il momento (prolungato) che sta vivendo la Roma è grave ma anche maledettamente serio. Conseguenza di una proprietà e dirigenza che non sanno cosa sia il calcio, di una serie di errori da mettersi le mani nei capelli, di un gruppo di giocatori che sommati fanno una squad… (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA – Due vittorie da inizio stagione, quella contro l’Udinese e il Venezia. E tutte firmate Ivan Juric. Per il resto il cammino della Roma si è diviso tra sconfitte e pareggi, in campionato e in Europa, senza dimenticare l’esonero di Daniele De Rossi che ha sorpreso e scosso tutto l’ambiente giallorosso. (Dire)

Paolo Marcacci (Radio Radio Mattino - 104,5): “Uno degli interrogativi è quanti giocatori di questo gruppo sono adatti alle richieste di Juric, che sono anche basiche e semplici. Redazione 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 11:49) (ForzaRoma.info)

ROMA DATI ATTACCO – Che la produzione offensiva stia procedendo a regimi molto bassi non è una novità in casa Roma. C’è un dato però, che riavvolge il nastro di 33 anni, riportando indietro i giallorossi in una preoccupante statistica Foto Romanews. (RomaNews)

Questo sembra essere l’obiettivo della Roma da oramai troppi anni, con i giallorossi che puntualmente continuano a mancare negli appuntamenti più importanti della stagione. Alzare l’asticella. (Tuttoasroma.it)

Giovedì si ritorna in campo per la gara di Europa League contro la Dynamo Kiev E anche qui i tre punti sono fondamentali. (Radio Radio)

Con dieci punti conquistati in otto partite, soli otto gol segnati, il decimo posto che può diventare undicesimo, la prospettiva di andare a giocare a Firenze dopo l’impegno di coppa, il ritornello del popolo romanista è: “La stagione è già finita”. (Calciomercato.com)