Bellingham squalificato, Europei finiti: il gesto lo incastra

Arriva la brutta notizia per l’Inghilterra e i suoi tifosi, perché il giovane campione che ha salvato nell’ultimo turno la Nazionale inglese ora non potrà giocare. Ci sono degli aggiornamenti molto importanti che riguardano quello che è accaduto nelle ultime partite degli Europei 2024 con gli Ottavi che si stanno chiudendo e vedono già i primi accoppiamenti per i Quarti di Finale con Inghilterra-Svizzera e Francia-Portogallo. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto l'UEFA ha avviato un'indagine su Jude Bellingham dopo l'esultanza al gol vittoria agli ottavi di finale degli Europei contro la Slovacchia: per via di un gesto inconsulto potrebbe essere punito con la squalifica. (TUTTO mercato WEB)

Come comunicato dalla Uefa, Jude Bellingham sarà investigato per "una potenziale violazione delle regole fondamentali di buona condotta", in seguito a un gestaccio durante l'esultanza del gol del momentaneo pareggio degli inglesi contro la Slovacchia, partita poi vinta dalla squadra di Southgate. (Sky Sport)

Nell'ipotesi più estrema, Bellingham rischia un turno di squalifica che gli impedirebbe di giocare il quarto di finale contro la Svizzera in programma sabato 6 luglio a Dusseldorf con calcio d'inizio alle ore 18. (Eurosport IT)

Inchiesta UFFICIALE Uefa: “rientra” in ballo la Juventus

Commissione Disciplinare UEFA Bellingham – Dopo la vittoria per 2-1 contro la Slovacchia, arrivata dopo i tempi supplementari, l’Inghilterra prepara il match contro la Svizzera, valido per i quarti di finale di EURO 2024. (FantaMaster)

Il centrocampista dell’Inghilterra Jude Bellingham è sotto indagine da parte della Uefa per un gesto potenzialmente offensivo compiuto durante il match vinto contro la Slovacchia agli Europei. Rischia la squalifica nel quarto di finale contro la Svizzera. (Il Fatto Quotidiano)

Prima Jude Bellingham, che ad una manciata di secondi dalla fine dei tempi regolamentari – eravamo in pieno recupero – ha tirato fuori dal “cilindro” uno strepitoso gol in rovesciata. L’Inghilterra, ieri, è finita a pochi centimetri dal baratro. (JuveLive)