Dossena prima di Spal-Pescara: “È nelle difficoltà che si vedono gli uomini veri”

Ferrara Impossibile non partire dal tema del ritiro accorciato, con mister Andrea Dossena, alla conferenza stampa della vigilia. Mister ritiro sì, poi no… «Dopo la partita di Campobasso la società ha deciso per il ritiro e la scelta è stata assecondata sia da parte mia che dai giocatori. Nei primi due giorni ho visto un grande senso di responsabilità nei ragazzi e, anche nei colloqui individuali, tutti erano vogliosi e compatti nel voler uscire da questo momento difficile. (La Nuova Ferrara)

Su altre testate

Parlare di confusione, in casa Spal, è fin troppo semplice. Il tracollo di Campobasso, il ritiro, il dietrofront. (FerraraToday)

Venerdì sera (ore 20.30) al Paolo Mazza arriva il Pescara che dopo nove giornate comanda il girone B, tra l’altro con una partita da recuperare (quella col Milan Futuro). Per capire cosa aspettarci dall’avversario, abbiamo fatto la consueta chiacchierata con il collega Giovanni Tontodonati de Il Messaggero Abruzzo. (LoSpallino.com)

Dopo il rinvio del match contro il Milan Futuro (causa convocazioni nelle Nazionali dei rossoneri) il Pescara tornerà in campo venerdì (ore 20:30) allo stadio Paolo Mazza di Ferrara contro la Spal di Dossena, a forte rischio non solo per il 4-0 subìto a Campobasso ma anche per pochi risultati raccolti in questo avvio di stagione: 7 punti (terzultimo posto in classifica con 3 punti di penalizzazione) e sole 3 vittorie, 1 pareggio e 5 k. (Forza Pescara)

Verso Spal-Pescara: chance per Tunjov, vigilia senza conferenza di Baldini

Stamani il Pescara è partito alle 9 alla volta di Ferrara dove domani sera (ore 20,30) affronterà la Spal. La grande novità sarà rappresentata dall’utilizzo di Tunjov, tra gli ex della gara, al posto di Valzania (altro ex). (Rete8)

Verso Spal-Pescara: partita in programma venerdì alle ore 20,30. Valzania convocato ma non verrà rischiato. Al suo posto, Tunjov favorito su De Marco. Domani mattina, ore 9, partenza per Ferrara. Pertanto, niente conferenza pregara. (Rete8)

Il tecnico degli estensi cambia sistema di gioco e si affida alla difesa a tre. Serie C Spal-Pescara: sfida in programma questa sera alle ore 20,30. (Rete8)