Udinese-Juventus, TOP e FLOP al 45': Thuram, finalmente! Vlahovic ancora 'fuori', ma Yildiz lì funziona
Ente solida. Così, i bianconeri si godono un primo tempo a dir poco perfetto, con il vantaggio siglato da un'autorete di Okoye (ma fa tutto Thuram) e il raddoppio di Nicolò Savona, al secondo gol in campionato. Bene, bravi, ora il bis: l'obiettivo della Juve e di Thiago sar&ag (ilBianconero)
Su altri giornali
(4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. La partita Udinese-Juventus sarà trasmessa su Dazn, in tv e streaming. (La Gazzetta dello Sport)
In vista della Champions League e del derby di Torino, la Juventus torna a passare qualche notte serena: batte 0-2 l’Udinese a domicilio e affianca l’Inter a quattro punti di ritardo dal Napoli capolista, pronta a sette giorni di fuoco prima della terza sosta stagionale per le nazionali. (La Gazzetta dello Sport)
Al Bluenergy Stadium i bianconeri si impongono sui friulani grazia all'autorete di Okoye al 20' e al gol di Savona al 37'. Secondo ko di fila invece per i friulani che restano fermi a quota 16 in settima posizione. (La Stampa)
La Juve torna alla vittoria: 2-0 in casa dell'Udinese (Milan News)
L'Udinese rimane a quota 16. La Juventus vince 2-0 sul campo dell'Udinese nell'anticipo che apre l'undicesima giornata della Serie A. (Adnkronos)
La chiude il giovanissimo Savona al 37simo, col suo secondo gol stagionale: ancora a vuoto Vlahovic, sostituito al 71simo. Juventus che ritrova una rete inviolata dopo i 6 gol subiti nelle ultime due partite e supera nuovamente la Fiorentina: Udinese a ridosso del sesto posto con 16 punti. (fiorentinanews.com)