Cosa fare all’asta con Conceicao e Koopmeiners: la nuova Juve, i prezzi, slot, rigori e piazzati…

Teun Koopmeiners alla fine è andato alla Juventus, dopo una lunghissima telenovela estiva. Era un top prima (primissimo slot) e lo resta in bianconero, anche se potrebbe avere qualche rigore in meno essendoci già Vlahovic che è la prima scelta. L'olandese è comunque uno specialista da 36 segnati su 43 in carriera, si piazza insieme a Douglas Luiz e Nico Gonzalez alle spalle di Dusan. Ora sarà anche in hype per via del trasferimento e il suo prezzo, sempre rimasto piuttosto alto, salirà ancora, arrivando ai 50 fantamilioni su 500. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sorteggi Champions League 2024/25: le avversarie della Juventus per la fase a gironi della competizione. Gli aggiornamenti sul nuovo format... (Juventus News 24)

Dopo l'inaspettata eliminazione contro l'Atletico Madrid della scorsa stagione, l'Inter Il giorno dei sorteggi di Champions League è finalmente arrivato. (Spazio Inter)

Il giorno dei sorteggi di Champions League è finalmente arrivato. Ecco le otto squadre che affronterà la Juventus di Thiago Motta. (SpazioJ)

Ho amato la città di Bergamo. Sicuramente il nostro momento più bello &eg (ilBianconero)

Capitolo Champions League, la Juventus torna a competere in Europa: il nuovo regolamento e le possibili avversarie della Vecchia Signora. (SpazioJ)

ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta alleando in vista della gara contro la Roma e in campo c'è anche Teun Koopmeiners. Quindi Thiago Motta ha la squadra al completo e potrà decidere al meglio in vista della partita di domenica sera. (Tutto Juve)