Caressa: "Juve? Motta è bravissimo. La società non aspetta in eterno: vi spiego che succede"

Caressa: "Juve? Motta è bravissimo. La società non aspetta in eterno: vi spiego che succede" 02/12/2024 11:01 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Interviste Non dà segnali di ripresa la Juventus, fermata dal Lecce sul pareggio. Il pensiero di Fabio Caressa dagli studi di Fabio Caressa. Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, dagli studi di 'Sky Calcio Club' ha analizzato il momento stagionale della Juventus, reduce dal deludente pareggio contro il Lecce, arrivato nei minuti di recupero quando i bianconeri già pregustavano la vittoria in trasferta. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ma come è possibile che un giocatore come Koopmeiners non tocchi palla o, meglio, non tocchi palle incisive o significative: se un centrocampista da sessanta milioni di euro, e che era stato uno dei migliori dello scorso campionato, si fa soffocare dalla difesa del Lecce, qualcosa non torna". (Tutto Napoli)

Serie A, Lecce-Juventus 1-1: bianconeri raggiunti in pieno recupero 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La situazione della Juventus in classifica Dopo essersi riavvicinata guadagnando cinque punti al Napoli tra E non sono positive per la Juventus, che perde altri due punti a Lecce. (ilBianconero)

Flop Juventus contro il Lecce, il duro commento di Ravezzani

L'ex Milan ha siglato il gol decisivo al 93esimo in risposta a quello di Andrea Cambiaso A Via del Mare finisce 1-1 tra Lecce e Juventus per via della beffa targata Ante Rebic. (SpazioJ)

Quante volte ha pareggiato la Juventus nel 2024? Con quello dello stadio "Via del Mare" sono 18, dunque, i segni X collezionati in tutto l' (ilBianconero)

Continua la pareggite della Juventus di Thiago Motta che non è andata oltre l'1-1 contro il Lecce di Giampaolo. La terza X consecutiva tra campionato e Champions League per Cambiaso e compagni che si sono allontanati sempre di più dalla vetta della classifica occupata dal Napoli. (AreaNapoli.it)