Futuro Gudmundsson, intreccio di mercato: "Assist alla Juve"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Fase di stallo nel mercato dell’Inter, che ha bisogno di alcune cessioni, soprattutto in attacco, per pensare di poter mettere a segno un altro acquisto. Un’operazione resa un po’ più urgente dall’infortunio di Taremi, con l’obiettivo principale, Albert Gudmundsson, che rischia, però, di allontanarsi. L’islandese aspetta i nerazzurri, ma non può farlo a oltranza e su di lui sembra essersi fatta seriamente avanti la Fiorentina. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Il Corriere Fiorentino scrive oggi del mercato della Fiorentina: gli aggiornamenti su Gudmundsson e Tessmann. In attesa del faccia a faccia con Nico Gonzalez che molto probabilmente farà da antipasto all’addio, Pradè sta lavorando per regalare all’allenatore i rinforzi che servono e in settimana spera di chiudere un paio di acquisti: Gudmundsson e Tessmann. (Viola News)

Una lieve inquietudine percorre la mente dei tifosi genoani, frastornati e dubbiosi in merito alle intenzioni dei nuovi proprietari (dopo il progressivo distacco dei 777) e alquanto seccati per le voci sempre più insistenti di un passaggio di Gudmundsson alla Fiorentina. (Genoa News 1893)

La Fiorentina continua ad attaccare per riuscire a portare dalla sua il fantasista della nazionale islandese e del Genoa Albert Gudmundsson. (Calcio Genoa)

Si tratta di Tanner Tessmann e Albert Gudmundsson che Palladino potrebbe abbracciare la prossima settimana a Bagno a Ripoli. A meno di quindici giorni dall'inizio del campionato con la trasferta di Parma, la Fiorentina è pronta ad accogliere due nuovi giocatori al Viola Park. (Firenze Viola)

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport torna ad accostare al Genoa il profilo di Cancellieri della Lazio, che emerge subito come possibile alternativa a Gudmundsson, che – si legge – “il Genoa sta cedendo alla Fiorentina“. (Buon Calcio a Tutti)

E secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, starebbe prendendo quota l’ipotesi Nico Gonzalez: l’approdo di Albert Gudmundsson alla Fiorentina dovrebbe facilitare la partenza dell’attaccante argentino. (Europa Calcio)