Napoli-Lecce, Conte vuole tenere blindato il Maradona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiamatelo pure fortino Maradona. Anche se in questi casi sono sempre opportuni i debiti scongiuri. Il Napoli ha fatto fin qui punteggio pieno nelle gare casalinghe e contro il Lecce non vuole interrompere il filotto positivo. Parma, Bologna, Monza e Como hanno se ne sono andate a mani vuote, riuscendo a segnare appena due gol (Bonny su rigore e Strefezza da fuori area). Antonio Conte si vuole presentare al tris di big match che lo aspettano dalla prossima settimana con l'ennesimo successo in tasca. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L’esordio per il nuovo allenatore non sarà dei piu semplici vista la trasferta in casa di una delle capolista Teramo. La squadra di mister Pomante sta disputando da matricola un campionato super positivo, attraversa un ottimo momento di forma dopo gli alti e bassi delle prime giornate. (Frosinone News)
Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto l'inviato a Castel Volturno Massimo Ugolini: "Neres in Europa è in testa alle classifiche di rendimento nel rapporto gol-assist/minuti giocati. Contro il Lecce dovrebbe giocare dal 1’ al posto di Kvaratskhelia e Ngonge al posto di Politano, cambia quindi per 2/3 il tridente offensivo. (Tutto Napoli)
Stasera alle 18:15 al PalaSerradimigni, arriva la Dolomiti Energia Trento che a sorpresa guida la classifica a punteggio pieno dopo quattro giornate (SARdies.it)
La gara è valida per la nona giornata del campionato di Serie A . Gli azzurri nell'ultimo turno hanno battuto l'Empoli al Castellani (0-1) e restano in testa alla classifica a quota 19, due lunghezze in più dell'Inter. (CalcioNapoli1926.it)
Probabili formazioni e analisi tattica di Napoli e Lecce, le due squadre si sfidano per la nona giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (AreaNapoli.it)
"Si va verso un turnover dettato dalla logica di dover poi affrontare un trittico di partite importanti in 13 giorni", ha spiegato l'inviato di Sky. (AreaNapoli.it)