Verona-Napoli, Conte lascia a casa quattro giocatori: ecco i non convocati

Conte lascia fuori Osimhen, Folorunsho, Gaetano e Mario Rui: non convocati per la sfida tra Verona e Napoli. Il Napoli, pronto a debuttare nella nuova stagione di Serie A, affronta oggi il Verona al Bentegodi con una formazione rimaneggiata. L’allenatore Antonio Conte ha deciso di escludere dalla lista dei convocati ben quattro giocatori per la trasferta in Veneto. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli non potrà contare su Osimhen, Folorunsho, Gaetano e Mario Rui. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

La conferenza stampa che anticipa il primo impegno di campionato del Napoli è, per Antonio Conte, già il momento di un primo bilancio dopo oltre un mese di lavoro con la squadra e le prime settimane di immersione nella nuova realtà. (Corriere della Sera)

All'indomani dello sfogo di Antonio Conte in conferenza stampa il Corriere del Mezzogiorno in edicola commenta così il momento - soprattutto sul mercato - del Napoli: "Guardiamo alla settimana che ha preceduto questo intervento: sull’affare Osimhen il confine con l’assurdo è varcato ormai da tempo. (Tutto Napoli)

"È importante che ci sia chiarezza per tutti, in primis per i tifosi. Mi aspettavo di meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Verona-Napoli, i convocati: la decisione di Conte su Buongiorno e Osimhen

Ed è proprio agli appassionati che si rivolge il condottiero del Napoli, alla vigilia del debutto in campionato oggi contro l’Hellas Verona al Bentegodi. "È la fine del concetto dell’uomo in panchina in versione taumaturgo che a Napoli è andato in scena (a volte bene e altre no) per più di un decennio. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte è stato chiamato per restituire ai partenopei convinzione ed entusiasmo. (Fantacalcio ®)

Il Napoli si prepara alla sfida contro l’Hellas Verona e Antonio Conte deve fare i conti tra calciatori sul mercato e infortunati: la decisione sulle convocazioni (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)