Esclusiva: Cabal, accordo con l’Inter. Ora l’intesa con il Verona

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, l’Inter avrebbe trovato l’accordo con Cabal, difensore del Verona. Ecco la news: “La scorsa settimana vi avevamo anticipato che Juan Cabal è il nome per la difesa dell’Inter. Non uno dei nomi. Vi abbiamo svelato soprattutto l’incontro tra Piero Ausilio e gli agenti, poi il contatto con il Verona in modo da fissare un appuntamento per questa settimana. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter è sempre più vicina all'acquisto di Juan Cabal dal Verona per sistemare il reparto difensivo dopo l'emergenza nata dall'operazione di Buchanan per la frattura della tibia. Marotta è pronto a regalare al suo allenatore l'esterno mancino 23enne: "Svolta Inter, Cabal corre da Inzaghi. (L'Interista)

BEN VISTO – Juan Cabal è il prescelto in casa Inter. Il club nerazzurro si sta limitando a puntellare la rosa con gli acquisti già portati a termine di Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez. (Inter-News)

Il club nerazzurro preferirebbe infatti un prestito con diritto di riscatto mentre il Verona vorrebbe almeno un riscatto obbligatorio. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Inter | Cabal sempre più vicino: i dettagli

Per quanto riguarda la trattativa con i gialloblu - aggiunge l'emittente -, l'Inter conosce la richiesta da 8 milioni più bonus e sta studiando la formula giusta per provare a chudere l'operazione. (Fcinternews.it)

La Lazio si è defilata, la Juventus resta di vedetta. Operazione da otto milioni più due di bonus. (Tutto Juve)

La puntata dello “Speciale Calciomercato” di oggi sarà incentrata, ovviamente, sul colpo in programma per rinforzare la difesa. IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)