Dgebuadze: “Deludente la rapina a Neres, ma Napoli non è questa! Quando succede…”

"Certo, quello che è successo con Neres è un fatto molto deludente. Ma in un mondo globalizzato, con confini letteralmente aperti, la criminalità non ha più un'appartenenza locale, soprattutto in Europa. Ma ogni volta che a Napoli viene commesso un crimine, i napoletani si sentono in qualche modo obbligati a chiedere scusa per questo. Ecco cosa non capisco. Non esiste una colpa collettiva. Ogni persona è responsabile delle proprie azioni e io non mi sentirò responsabile delle loro azioni. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

Inizia in questo modo il video che vi proponiamo in allegato, pubblicato dall'attore Gino Rivieccio che si è rivolto al rapinatore di orologio di David Neres. "Caro mariuolo rapinatore dell'orologio di Neres, ieri sera hai commesso una delle cose più becere ed infamanti che nu mariuol zuzzus possa commettere". (CalcioNapoli24)

La rapina a Neres ha conquistato le prime pagine, ma Napoli è altro, la città continua a collezionare primati. Quanto accaduto a Neres accade quitidianamente in ogni grande metropoli mondiale, ma l’Italia reputa Napoli capitale di ogni peccato. (Napolipiu.com)

Neres era con sua moglie a bordo di un minivan che nel viaggio è stato attaccato da due rapinatori che in motocicletta si sono avvicinati e hanno sfondato il vetro oscuro dell'auto. (Tiscali)

Rapina a Neres, il Prefetto: "Viva preoccupazione, l'accaduto sarà oggetto d'analisi" Michele Di Bari, Prefetto di Napoli, si è espresso sull'increscioso accaduto della scorsa notte ai danni del neo acquisto del Napoli David Neres, rapinato dopo la sfida vinta con il Parma 2-1. (Tutto Napoli)

David Neres è stato rapinato dopo Napoli-Parma. Diego Armando Maradona Junior ha postato un meraviglioso messaggio per il calciatore brasiliano, dopo l'accaduto, tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)