Il QD-OLED 2025 arriva a 4000 nit di picco: tutte le novità di Samsung Display
Nella saletta riservata al CES 2025, Samsung Display ha mostrato i componenti che metterà a disposizione dei produttori di device nel corso dell'anno. Primo tra tutti il nuovo QD-OLED 2025 per i TV: 1000 nit di luminanza in più (DDay.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
• Nuove tecnologie e partnership strategiche supportano la visione di Samsung per un futuro più intelligente e connesso • Espande il Samsung Art Store oltre la gamma The Frame a QLED e OLED, e presenta il nuovo The Frame Pro (Samsung Newsroom Italy)
La novità più significativa è l'aggiunta di un box di connessione esterno Wireless One Connect, che permette di appendere The Frame Pro al muro con un solo cavo di alimentazione. Tutti i dispositivi esterni si collegano al box wireless, posizionabile fino a 10 metri di distanza dal TV, che trasmette il segnale video in 4K a 144Hz con una latenza dichiarata inferiore a 20ms. (Tom's Hardware Italia)
Samsung continua a consolidare il suo ruolo da protagonista in questo mercato e lo fa unendo le due cose. Con l’annuncio della nuova tecnologia Vision AI al CES 2025, l’azienda sudcoreana si prepara a rivoluzionare ancora una volta il settore delle Smart TV, offrendo funzionalità avanzate che combinano intelligenza artificiale e prestazioni di alto livello. (InvestireOggi.it)
Samsung ha presentato la gamma TV 2025 al CES. Le novità annunciate sono in parte quelle che avevamo anticipato in alcune news: su tutte citiamo le serie OLED con l'arrivo di un 83” anche tra i top di gamma e il debutto di un Mini LED da 115”. (avmagazine.it - AV Magazine)
La gamma 2025 di televisori Samsung nasce all'insegna della Samsung Vision AI, la nuova esperienza utente governata dall'Intelligenza Artificiale. (DDay.it)
Samsung, il gigante coreano dell’elettronica, continua il suo percorso di integrazione dell’AI all’interno dei suoi prodotti iniziato ormai anni fa. (Tech Princess)