Cronaca meteo diretta - Maltempo Genova. Galleria tra Sori e Bogliasco allagata: il camera car - Video

Approfondimenti:
Maltempo Migranti

Maltempo Genova. Galleria tra Sori e Bogliasco allagata: il camera car - Video ore 17:22 Redazione 3BMeteo CRONACA, allagamenti nella galleria lungo l'Aurelia tra Sori e Bogliasco. Il camera car dall'auto di Local Team. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Bogliasco Le previsioni meteorologiche vengono aggiornate costantemente, consulta gli aggiornamenti anche nelle nostre apposite mappe previsionali sul territorio italiano. (3bmeteo)

Su altre fonti

Altrettanto rapidamente si è abbassato". Dice un pensionato: "Ricordo bene le alluvioni del 1978 e del 1982, ma non avevo mai visto nulla di simile. (LevanteNews.it)

Genova. Arpal comunica che anche il ponente della regione (Zona A) va in allerta arancione che si allunga su tutta la regione fino alle 8 di domani, venerdì 18 ottobre, sui piccoli-medi (sia temporali che Idro), tranne i grandi bacini del ponente (Zona A) che restano in giallo. (Riviera24)

La sindaca Elisabetta Ricci ha annunciato che domani le scuole saranno chiuse. Situazione critica anche a Rapallo, dove il torrente San Francesco è in piena. (Il Fatto Quotidiano)

Provincia di La Spezia, prosegue l’allerta arancione: scuole chiuse anche venerdì 18 ottobre

Situazione particolarmente critica in provincia di Genova, dove diversi corsi d'acqua sono esondati o sono ormai prossimi all'esondazione. Piogge incessanti tra Recco e Rapallo (GE). (iLMeteo.it)

E' stato riaperto intorno alle 19:45, sulla autostrada A12 Genova - Sestri Levante, il casello di Lavagna chiuso nel pomeriggio per l'ondata di maltempo che ha causato pesanti... (Virgilio)

La Spezia, 17 ottobre 2024 – In provincia di La Spezia, visto l’estendersi dell’allerta meteo arancione (che coinvolge l'intero territorio provinciale con modalità diverse) anche a venerdì 18 ottobre, «ritenuto necessario ridurre il rischio anche in itinere per gli studenti delle istituzioni scolastiche, in particolare per i soggetti pendolari» il presidente ha decretato l'estensione della sospensione delle lezioni in presenza per le istituzioni scolastiche secondarie superiori della Provincia della Spezia anche nella giornata di venerdì 18 ottobre 2024 fino alle ore 16. (LA NAZIONE)