IVREA - Dietrofront di Gtt: da lunedi più autobus per tutti. Nuovo orario e meno tagli alle corse anche nel periodo estivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QC QuotidianoCanavese ECONOMIA

i avvia a soluzione la questione della riduzione delle corse di GTT nella conurbazione di Ivrea dopo il lockdown.

Questo dovrebbe riportare di fatto ad un servizio pari all’87% in linea con periodo del fermo scuole».

Per agosto invece si sono ricevute rassicurazioni che non verranno soppresse le linee come l’anno scorso, ma nello specifico se ne parlerà più avanti.

Infatti una prima riunione si era svolta lo scorso 30 giugno con l’Agenzia per la Mobilità piemontese (QC QuotidianoCanavese)

Ne parlano anche altri giornali

La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea per la messa in sicurezza dei veicoli. (QC QuotidianoCanavese)

«Sono lavoratrici professionalmente già fragili, con contratti spesso solo part time – osserva Luca Cortese di Uil Canavese –. C’è da sperare che il momento della mensa, prevedendo come pare sanificazioni e turnazioni su accessi rigorosamente scaglionati, «di fatto consenta di mantenere il livello occupazionale di oggi». (La Sentinella del Canavese)

[...]. . . Se vuoi continuare a leggere questo contenuto devi essere abbonato all'edizione digitale. Parole e musica del senatore azzurro Virginia Tiraboschi, a detta del sindaco Stefano Sertoli una “visionaria” tanto quanto lo fu Adriano Olivetti. (giornalelavoce)

'Amministrazione comunale intende garantire sostegno ad attività, iniziative e progetti culturali, turistici e di promozione del territorio, promossi da soggetti nel territorio e coerenti con le linee di indirizzo dell'Ente. (QC QuotidianoCanavese)

I tecnici intervenuti hanno provveduto alla stabilizzazione dell'arto, e con la barella hanno trasportato la donna fino alla provinciale, dove già era in attesa l'ambulanza, che l'ha portata all'ospedale di Ivrea (La Sentinella del Canavese)

Fertito in modo grave il giovane alla guida dello scooter che, dopo le prime cure, è stato trasportato all’ospedale di Ivrea con Politrauma. – Incidente nella serata di venerdì 10 luglio, intorno alle 9, alla rotatoria situata sulla Sp68, tra Lessolo e Banchette, nel territorio di Samone. (ObiettivoNews)