Fabregas e il suo Como aprono la crisi dell’Atalanta: 3-2 a Bergamo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

L’Atalanta vinceva 1-0 ma nel secondo tempo non è scesa in campo (rigore di Lookman al 97esimo). I Gasperini boys fanno fatica a ritrovarsi Fabregas in Italia ha imparato il contropiede, il Como dà una sveglia all’Atalanta: 3-2 a Bergamo Sonora battuta d’arresto per l’Atalanta di Gasperini che perde 3-2 in casa contro il Como di Fabregas. I nerazzurri hanno concluso in vantaggio il primo tempo grazie a un gol di Zappacosta. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Atalanta-Como 2-3Carnesecchi 5,5Nel primo tempo le prende tutte, nella ripresa no. Dov'era sulla terza rete ospite? Scopre l'area e il Como trova ancora un gol. (Calciomercato.com)

La partita è stata prima posticipata, a causa delle forti piogge che hanno colpito la città lombarda nelle fasi antecedenti al match, e poi rinviata per l'impraticabilità del campo. Dopo i primi due sopralluoghi il direttore di gara Tremolada, cheaveva fatto i controlli del caso assieme ai due capitani, Marten De Roon e Patrick Cutrone, ha deciso di far slittare il calcio d'inizio di un'ora (alle 21.45). (Corriere della Sera)

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Como, recupero della 5ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 (fcinter1908)

Serie A: il Como batte in rimonta l'Atalanta al Gewiss, prima vittoria in campionato

Inizialmente posticipata, la gara sembrava poter cominciare alle 21.45, invece all'ultimo il direttore di gara ha preso atto che non c'erano le condizioni per lo svolgimento della gara. C'è attesa per Atalanta-Como, gara che chiude la 5ª giornata del campionato di Serie A, ieri rinviata a causa del maltempo che si è abbattuto su Bergamo (Fantacalcio ®)

L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Dopo il rinvio di ieri per maltempo, i bergamaschi si portano in vantaggio nel primo tempo con Zappacosta, per poi subire il ritorno dei lariani che nella ripresa prima pareggiano i conti con Strefezza e poi ribaltano il risultato con un autogol di Kolasinac su tiro di Nico Paz e Fadera. (Diretta)