Europeo Under 21: Miretti convocato negli azzurrini per il match qualificazione contro l'Irlanda

Il centrocampista del Genoa nella lista per l'importantissima gara del prossimo 15 ottobre che può dare l'accesso alla fase finale Fabio Miretti è stato convocato nell’Italia Under 21 per il match qualificazione decisivo per all’accesso all’Europeo di categoria. Il centrocampista del Genoa è nella lista predisposta dal tecnico Carmine Nunziata: martedì 15 ottobre, allo stadio ‘Nereo Rocco’ di Trieste (calcio d’inizio alle 18.30 e diretta su Rai 2), agli azzurrini basterà non perdere nello scontro diretto contro l’Irlanda per staccare il biglietto per la Slovacchia, sede della fase finale dell’Europeo del 2025. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri media

In caso di parità o vittoria gli azzurrini staccheranno il pass per i prossimi Europei. L'Under 21 in questa sosta nazionali disputerà un incontro contro l'Irlanda fondamentale. (Viola News)

Nazionale italiana Under-21, il CT Carmine Nunziata ha stilato la lista dei 26 convocati per la partita Italia-Irlanda, ultimo impegno nel cammino di qualificazione all'Europeo in programma nel 2025 in Slovacchia (CalcioNapoli24)

Il tecnico non potrà contare sullo squalificato Diego Coppola (Verona). La novità assoluta è Marco Palestra, difensore classe 2005 dell'Atalanta. (Il Mattino di Padova)

Italia Under 21, i convocati: la scelta su Savona

L‘Italia Under21 allenata da Carmine Nunziata si prepara per affrontare nella prossima sfida l’Irlanda. Tra i convocati spicca il nome del centrocampista del Cagliari, Matteo Prati, confermato dal mister nonostante l’assenza dell’ultimo periodo con il club. (Cagliari News 24)

Matteo Prati è fra i ventisei convocati di Carmine Nunziata per il doppio impegno della sosta di ottobre dell’Italia Under-21. (L'Unione Sarda.it)

PORTIERI: Sebastiano Desplanches (Palermo), Jacopo Sassi (Modena), Gioele Zacchi (Latina). DIFENSORI: Nicolò Bertola (Spezia), Giovanni Bonfanti (Pisa), Daniele Ghilardi (Hellas Verona), Michael Olabode Kayode (Fiorentina), Marco Palestra (Atalanta), Lorenzo Pirola (Olympiac (ilBianconero)