Cairo: "Vendere il Toro? Ecco a chi..."

Cairo annuncia: vendere il Toro? Sì, ma ecco a chi. Questa la sintesi di una risposta data dal presidente di Rcs e del Torino Calcio durante l'evento "Sport Industry Talk" in corso al Maxxi di Roma. Una dichiarazione che arriva dopo la contestazione allo stadio di domenica scorsa, con i tifosi della Curva Maratona che non sono entrati allo stadio per tutto il primo tempo e dopo numerose altre contestazioni, compreso uno striscione clamoroso in piazza San Carlo (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri giornali

In occasione dell'evento 'Sport Talk Industry', il presidente del Torino si è espresso anche in merito al futuro dei granata: "Prima o poi cederò". La storia tra Urbano Cairo e il Torino ha quasi raggiunto due decenni: il Presidente dei granata è ormai in carica da 19 anni, periodo in cui si sono alternati momenti di alti e di bassi, con una forte stabilità nelle ultime stagioni. (Goal Italia)

Lo scrive il 'Corriere dello Sport': stanco di essere additato come il possibile tiranno che tiene in ostaggi (TUTTO mercato WEB)

Parla del suo futuro a Torino, di Nazionale, di tensioni interne al sistema, ma parla soprattutto dell’urgenza per una nuova sostenibilità del calcio. Il presidente del Torino e di Rcs MediaGroup è intervenuto all’interno dello Sport Industry Talk, l’evento organizzato dal Corriere della Sera questa mattina a Roma, iniziando proprio da questo punto centrale il suo discorso: “Il calcio è una grande passione, per me che da ragazzino sognavo di essere un giocatore. (La Gazzetta dello Sport)

Martina: "Capisco che Cairo cerchi acquirenti, ma solo qualcuno con disegni migliori"

La presidenza Cairo potrebbe terminare dopo 20 anni di lunga gestione. (Mondo Udinese)

Dopo la partita contro la Fiorentina il presidente aveva negato di voler vendere il Torino, mentre tre settimane dopo ha cambiato idea (Toro.it)

Martina: "Capisco che Cairo cerchi acquirenti, ma solo qualcuno con disegni migliori" "Capisco il mal di pancia della gente quando vede realtà come Atalanta e Bologna giocare per grandi traguardi. (TUTTO mercato WEB)