Conte a convenienza, Marotta a gamba tesa

Quanto Beppe Marotta apre bocca, non lo fa mai a caso. Il presidente dell'Inter, incalzato ieri dai cronisti presenti a margine dell'evento in cui ha ritirato il 'Premio Liedholm 2024', è entrato a gamba tesa sugli 'avversari' - sportivamente parlando - Paolo Scaroni e Antonio Conte. Nella battaglia dialettica con il numero uno del Milan, che poche ore prima aveva affermato di essere il "presidente della vera e unica squadra di Milano", Marotta ha risposto con una frecciata sulla seconda stella, conquistata in faccia al Diavolo e cucita ora sulla maglia nerazzurra. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Così il numero uno nerazzurro a proposito delle squadre rivelazione del campionato (Viola News)

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, risponde a Paolo Scaroni, suo omologo del Milan. L’ex ad di Sampdoria e Juventus ha ritirato il premio 'Nils Liedholm 2024', alle Cantine di Villa Boemia di Cuccaro Monferrato, in provincia di Alessandria, occasione per parlare del momento dell’Inter. (Calciomercato.com)

Al premio liedholm. Risposta pure per Conte: "Quando parla ha un obiettivo»

E lo ha fatto mostrando, per la prima volta da qualche anno a questa parte, un sottile fastidio, una minima eppure percettibile agitazione, ai confini del nervosismo (... Ieri non si è sottratto ai microfoni. (CalcioNapoli1926.it)

A margine dell’evento, il massimo dirigente ha risposto ad Antonio Conte, polemico nel post-gara di Inter-Napoli per il rigore assegnato ai nerazzurri nel secondo tempo. "Conte - sono le sue parole - è una persona intelligente e un grande comunicatore. (Quotidiano Sportivo)