Alice Campello criticata per il viaggio a New York senza i figli: “Anche il padre ha delle responsabilità”

Video suggerito A cura di Stefania Rocco 1 Alice Campello replica infastidita a un utente che, via Instagram, l’aveva criticata per essere partita per trascorrere qualche giorno di vacanza a New York senza i suoi figli. La ex compagna di Alvaro Morata si è concessa la possibilità di trascorrere qualche giorno di relax lontano da casa. Un momento di solitudine dal valore inestimabile, in grado di procurarle la serenità – e il silenzio – necessari a riflettere sullo tsunami che ha investito la sua vita sentimentale negli ultimi mesi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’hating sui social è a sommi capi democratico e non conosce distinzioni di sesso, pelle, religione. Ma c’è una frangia specifica dell’odio 2.0 che è una prerogativa solo femminile: gli attacchi che mettono in discussione le capacità genitoriali, giudizi non richiesti su ogni scelta, dita puntate per screditare e rimettere la donna "al suo posto". (Elle)

Sempre molto attiva sui social, l'imprenditrice ha condiviso scatti e momenti del suo primo viaggio da sola senza i figli da quando si è separata. Alice Campello sta affrontando un nuovo capitolo della sua vita dopo la separazione da Alvaro Morata . (Tuttosport)

La partenza dell'influencer non è stata vista di buon occhio da molti che infatti non hanno perso l'occasione di esprimere tutto il loro sdegno. (Today.it)

Alice Campello criticata per il viaggio a New York: "I bambini hanno un padre..."

Alice Campello si trova in una nuova fase della sua vita dopo la separazione da Alvaro Morata. Mentre il suo ormai ex marito è costretto a cercare una nuova casa dopo le polemiche con il sindaco di Corbetta che aveva rivelato la sua residenza nel paese, violando la privacy del calciatore e dei bambini, l'influencer è volata a New York per alcuni impegni di lavoro e non solo. (ilgazzettino.it)

Un weekend non troppo fortunato per la famiglia Morata-Campello. E mentre il numero 7 del Milan, infatti, usciva amareggiato dallo stadio Artemio Franchi in seguito alla sconfitta contro la Fiorentina, la modella italiana, che ha trascorso gli ultimi giorni a New York, si premurava di replicare a chi l’accusava di non pensare ai figli, rimasti in Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)