Moo Deng, cucciola di ippototamo pigmeo divenuta una star su TikTok

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Moo Deng, cucciola di ippototamo pigmeo divenuta una star su TikTok Roma, 16 set. Fa la doccia, dorme e mangia con la mamma Jona, Moo Deng, la cucciola di ippopotamo pigmeo divenuta una star su TikTok. I video dell'esemplare di due mesi, grande quanto un pouf, sono divenuti virali questa settimana dopo che i suoi custodi hanno pubblicato una serie di immagini su TikTok e Instagram dal suo recinto allo zoo Chon Buri, in Thailandia (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Un cucciolo di ippopotamo pigmeo ha conquistato i cuori di tutto il mondo. (La Stampa)

– Una cucciola di ippopotamo pigmeo è diventata una star in Thailandia, ma anche sui social network. Moo Deng (che in thailandese significa “maialino gonfiabile”) è una cucciola di soli 2 mesi, le cui foto e video sono diventati virali online e che sta attraendo orde di visitatori nello zoo della città di Pattaya. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un cucciolo di ippopotamo pigmeo ha conquistato i cuori di tutto il mondo. Moo Deng - un nome che si traduce approssimativamente in "maiale saltellante" - è una femmina di ippopotamo pigmeo di due mesi che è diventa virale online e attira folle di gente in uno zoo vicino alla città di Pattaya, in Thailandia (La Stampa)

Fa la doccia, dorme e mangia con la mamma Jona, Moo Deng, la cucciola di ippopotamo pigmeo divenuta una star su TikTok. Tantissimi i visitatori in fila venuti a fotografarla o a girare un video della nuova attrazione. (il Dolomiti)

La piccola, di soli due mesi, pesa già 20 chili e ha attirato sciami di visitatori grazie alla sua tenerezza. Lo dimostrano i dati: allo zoo di Khao Kheow Open di Chonburi, da quando l'esemplare è diventata famosa, le visite sono raddoppiate e si stimano code per 45 minuti (Sky Tg24 )

Con la luce del sole che rimbalza sulla sua pelle lucida, Moo Deng, l'ippopotamo pigmeo, si accascia a terra, apparentemente noncurante della sua rapida ascesa alla celebrita' di TikTok. La creatura di due mesi, grande come uno sgabello, e' diventata virale questa settimana grazie a una serie di video postati dai suoi gestori su TikTok e Instagram dalla sua casa in uno zoo di Chon Buri, in Thailandia (Il Mattino di Padova)