Tromba marina a Jesolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Il maltempo investe di nuovo l'Italia in quella che passerà alla storia come una tra le più bizzarre estati mai viste. Senigallia È rientrato l'allerta per una nuova temuta alluvione del Misa, scattato stamani alle 4 in alcuni quartieri di Senigallia: in zona Piano ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Modena, 30 lug. Sul posto Polizia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Senigallia, alle 4 di oggi è rientrato l'allerta per il pericolo di esondazione del Misa: a Piano regolatore, Cannella, Cesanella. La piena del Misa dovuta alle forti piogge aveva fatto scattare in piena notte il piano di evacuazione a Molino Marazzana. (ilgiornaleditalia)

L’Assemblea ha approvato nella seduta di oggi i contenuti del Piano triennale, che prevede anche accordi di “clausola sociale” per la tutela dei livelli occupazionali della società, condivisi con le... (Bologna 2000)

È allarme alluvione a Senigallia nelle Marche con sfollati. SENIGALLIA (MARCHE) – Non si placa l'ondata di maltempo. (Notizie IN)

A Senigallia - come informa il sito del Comune - si è resa ... (Corriere Adriatico)

Alcuni passeggeri riferiscono che il comandante ha comunicato la presenza di un problema di pressurizzazione. All’altezza dell’Isola d’Elba, visto che la cosa non si risolveva, l’aereo è tornato indietro. (La Prima Pagina)