Buongiorno-Napoli, tutti i dettagli dell’accordo: spunta la data dell’annuncio

"Buongiorno ha detto «sì, andiamo avanti e amo», a un club che lo stava cercando dalla fine della scorsa stagione, da ancor prima che partecipasse, purtroppo per lui senza debuttare, alla spedizione fallimentare in Germania dell'Italia di Spalletti. Un club che gli ha offerto uno stipendio nettamente superiore a quello che percepisce al Torino (2,5 milioni contro 800mila euro) e che a Cairo è pronto a versare 35 milioni più 5 di eventuali bonus, cifra che lo farà diventare uno degli acquisti più cari della storia del Napoli (... (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Il pensiero di Juric è lo stesso dei tifosi del Toro, ma Buongiorno molto probabilmente non sarà più un giocatore granata (Toro.it)

Buongiorno Milan: il retroscena e la verità sull’inserimento dell’Inter e cosa manca col Napoli. ULTIMISSIME (Milan News 24)

Alessandro Buongiorno è ad un passo dal Napoli. Come riportato dal giornalista Fabrizio Romano su X, il club è pronto a chiudere l'affare ed evitare brutte sorprese, dopo il ritorno di fiamma dell'Inter. (Fcinternews.it)

Inter, il mercato in entrata è bloccato: il motivo

Torino Prosegue la trattativa con il difensore Alessandro Buongiorno Napoli oltre le sue condizioni personali e, secondo quanto riferito, ha concordato una clausola rescissoria di 70 milioni di euro. Ora devono assicurarsi il contratto con il giocatore e questo si sta rivelando un processo lungo, cosa non del tutto insolita per il Napoli, a cui piace vincolare i diritti d'immagine delle proprie stelle. (Football Italia)

Un vero e proprio intrigo, scatenato dalle parole di Giuseppe Riso: l’agente del calciatore ha rivelato l’interesse dei nerazzurri sul proprio assistito e ha acceso nuovi dubbi sull’affare. (FantaMaster)

Sessione di calciomercato complessa per l'Inter, che prima di acquistare nuovi calciatori ha bisogno di risolvere un duplice problema interno L'Inter, dopo la cavalcata straordinaria dello scorso anno, culminata con la vittoria dello scudetto, pianifica le prossime mosse in ottica mercato. (Spazio Inter)