L’inno dei Mondiali 2014, “We Are One (Ole Ola)”: la recensione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pitbull e Jennifer Lopez firmano l’inno del Mondiali di calcio in Brasile... (Cultura e Culture)

La notizia riportata su altri media

La piattaforma televisiva satellitare Sky del magnate australiano Rupert Murdoch cerca laureandi e neolaureati da collocare in vari settori aziendali come marketing, [...] (Balarm.it)

Con oltre 160.000 dipendenti, il Gruppo offre ai propri clienti e partner quasi 45... Accor, primo operatore alberghiero del mondo e leader del mercato in Europa, è presente in 92 paesi con più di 3.500 hotel e 450.000 camere. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Per ricordare i 20 anni della Bottega di Commercio Equo Solidale"Shongoti" appuntamento il 18 Giugno alle 20.30. La storia di Shongoti, parola bengalese che racchiude il significato di “sviluppo e progresso”, inizia nel 1990 con un gruppo di ragazzi che aveva il... (ResegoneOnline)

Classificati in diversi livelli, i... (Elettroradio Informazione)

Gomorra la serie - foto di Emanuela Scarpa - da pagina ufficiale facebook Gomorra, un nome una garanzia: un libro da più di 12 milioni di copie vendute in tutto il mondo, un film da incassi record e adesso la serie che ha registrato una permanenza record del 90% di 750.000 telespettatori nei primi 10... (Bigodino.it)

Da sabato 14 giugno a dicembre primo evento con la Cena rinascimentale ‘O già dell’Arno or della Senna Onore’ (Nove da Firenze)