La Roma non riesce a svoltare, a Firenze la peggior notte della stagione. Juric non salva nulla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma non riesce a svoltare, a Firenze la peggior notte della stagione. Juric non salva nulla La Roma è in ginocchio, dopo la notte di Firenze. Il re è nudo, direbbe qualcuno, dalle parti della Capitale però viene da immaginarsi la domanda se, di fatto, sia mai stato vestito. Al Franchi va in scena una vera e propria notte horror, nel corso della quale la Fiorentina ha fatto un sol boccone dei giallorossi, apparsi fin troppo inermi e rinunciatari nella veemenza che serve per raddrizzare partite fattesi complicate. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Tutto. Veramente tutto. C’è poco da spiegare, questa squadra nelle sette partite aveva dimostrato grande solidità, prendendo pochi gol e tiri facendo prestazioni convincente sull’organizzazione, ma stasera non ha funzionato niente. (Siamo la Roma)
Finisce 5 a 1 per i viola, in una sfida che ha messo (TUTTO mercato WEB)
Voti tra il 3 e il 5 per tutti. La Roma esce con le ossa rotte dal 'Franchi' e incassa una batosta. (ForzaRoma.info)
Il Tempo in prima pagina: "Roma affondata dalla Fiorentina: ore contate per Juric" (TUTTO mercato WEB)
Roma: le dichiarazioni di Juric "Sono rimasto molto male. 3 giorni fa abbiamo fatto una bella partita con la Dinamo Kiev, stasera ho visto cose brutte soprattutto a livello difensivo e ho scelto di cambiare. (Fantacalcio ®)
Ai canali ufficiali del club Le parole di Juric in conferenza stampa nel postpartita (RomaNews)